Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
allora: se avessi voluto far vedere il tono scherzoso avresti dovuto mettere come minimo un'emoticon... in ogni caso io a mia sorella "sei fuori" lo dico spesso perchè è fuori veramente...
per quel che riguarda l'esternazione di Agnelli, guarda che io non mi sono stupito affatto, anzi, non la trovo assolutamente fuori luogo (forse sono l'unico, vabbè) proprio perchè penso che, malgrado la faccia da idiota, tanto scemo credo non sia, e se l'ha detto in questo preciso momento un motivo sottostante ci dovrà pur essere... le mie esternazioni su Del Piero erano LEGITTIME considerazioni sul personaggio, sono sempre state queste... non nego di non averlo MAI AMATO, per quanto sia stato in moltissime occasioni utilissimo alla causa bianconera... che ci vuoi fare, sono quelle scintille che a volte scoccano ed altre no... come le alchimie d'amore... inspiegabili...
non volermene
Ultima modifica di giorgiorox; 19/10/2011 alle 16:52
spesso un rutto vale più di mille parole
beh insomma chiunque ne capisca un pò di calcio non può non concordare sul fatto che è stato uno dei più grandi nella storia della Juve ma che dopo il 2006 se non ci fosse capitata quella infamata ordita dai nerazzurri lui non avrebbe giocato quanto ha giocato! nel 2005/06 era in panchina fisso, titolari Ibra e Treseguet, e se non ci avessero azzoppato per lui sarebbe andata peggio! Grande giocatore ma dopo il 98 ha avuto molte difficoltà a tornare quel che era! anzi diciamolo non è mai tornato quel che era! Chi ha visto giocare Del Piero nei primi 3 anni di Juve non può confonderlo col giocatore che è stato dopo! per carità ottimo sempre ma non più nettamente sopra la media! per tutte basti ricordare le due stagioni con Ancelotti dove davvero segnava solo su rigore! da ultimo nella stagione scorsa era chiaramente ind eclino e in questa ancora peggio! tanto impegno, ottimi tocchi ma...ci vuol altro per far la differenza oggi come oggi!
io credo ceh Agnelli ha detto quel che ha detto per placare qualche mal di pancia nello spogliatoio, ha detto a qualcuno (magari Quaglia e Matri che sono due notevoli investimenti della società) che questo è l'ultimo anno di del Piero e non mi stupirei se d'ora in poi venisse utilizzato meno! Io non capisco perchè Quagliarella va a finire sempre in tribuna!
non mi ricordavo....chiedevo....
infatti poi è andato alla roma a vincere lo scudetto.....![]()
Ultima modifica di roberto70; 19/10/2011 alle 16:56 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Ultima modifica di noris; 19/10/2011 alle 17:26 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
allora krasic.. prima era forte... adesso fa cahare
pessimi i gobbi.................... brutta gente...........
![]()