Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 230

Discussione: Ultimo anno di Alessandro Del Piero

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ah ok non mi ricordavo......beh del resto lui poi ha giocato sempre nella viola no?
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Addio ad Alessandro Del Piero.

In perfetto stile Juventus il presidente Andrea Agnelli comunica ufficialmente che la stagione in corso «sarà l'ultimo anno di Del Piero in bianconero».

Che stile....che classe il presidente....liquidare in questo modo un campione che tanto ha dato alla sua società.
    Ha dato tanto, ma ne ha presi anche tanti da far star bene 5 generazioni
    Poi farà il dirigente e ne prende ancora
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Deluxe81 Visualizza Messaggio
    PUNTO 1.

"Sei fuori..." era scherzoso!!! Che permaloso!!! "a tua sorella... lo vai a dire a TUA sorella..." giusto per pareggiare e chiuderla qui... con le offese... non mi sembra il caso...

Non sono poi così giovane da non ricordarmi ogni singola stagione di Alex...
    e ti assicuro che non gli è rimasto solo il dribbling o la punizione come dici tu...
    ma un efficienza fisica che solo in un Zanetti si vede ancora così fulgida sul campo...
    per non parlare della spinta a livello psicologico che da ai compagni...

PUNTO 2
    State facendo molto rumore per nulla... le parole di Agnelli... sono state sicuramente fuori di luogo... per tempi e modi... ma ho letto bene sul giornale in pausa pranzo... che la cosa era già stata ribadita da Del Piero stesso... all'inizio della stagione... vista la sua volonta di andare all'estero... probabilmente negli USA a far imparare l'inglese ai suoi figli e guadagnare una paccata di soldi nel campionato USA...

Quello che critico è la tempistica di Agnelli... che però ha specificato che voleva rendergli omaggio alla presenza di Boniperti... (non si sa quante altre occasioni avrà di farlo vista l'età - di Boniperti ovviamente!!!)...

quindi non capisco di cosa vi meravigliate...
    allora: se avessi voluto far vedere il tono scherzoso avresti dovuto mettere come minimo un'emoticon... in ogni caso io a mia sorella "sei fuori" lo dico spesso perchè è fuori veramente...

per quel che riguarda l'esternazione di Agnelli, guarda che io non mi sono stupito affatto, anzi, non la trovo assolutamente fuori luogo (forse sono l'unico, vabbè) proprio perchè penso che, malgrado la faccia da idiota, tanto scemo credo non sia, e se l'ha detto in questo preciso momento un motivo sottostante ci dovrà pur essere... le mie esternazioni su Del Piero erano LEGITTIME considerazioni sul personaggio, sono sempre state queste... non nego di non averlo MAI AMATO, per quanto sia stato in moltissime occasioni utilissimo alla causa bianconera... che ci vuoi fare, sono quelle scintille che a volte scoccano ed altre no... come le alchimie d'amore... inspiegabili...

non volermene
    Ultima modifica di giorgiorox; 19/10/2011 alle 16:52
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma Batistuta era il capitano della viola???
    E' l'unico giocatore viola che mi piaceva, veramente fortissimo
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    ah ok non mi ricordavo......beh del resto lui poi ha giocato sempre nella viola no?

perchè mi vuoi far andare il sangue alla testa?????????????

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    beh insomma chiunque ne capisca un pò di calcio non può non concordare sul fatto che è stato uno dei più grandi nella storia della Juve ma che dopo il 2006 se non ci fosse capitata quella infamata ordita dai nerazzurri lui non avrebbe giocato quanto ha giocato! nel 2005/06 era in panchina fisso, titolari Ibra e Treseguet, e se non ci avessero azzoppato per lui sarebbe andata peggio! Grande giocatore ma dopo il 98 ha avuto molte difficoltà a tornare quel che era! anzi diciamolo non è mai tornato quel che era! Chi ha visto giocare Del Piero nei primi 3 anni di Juve non può confonderlo col giocatore che è stato dopo! per carità ottimo sempre ma non più nettamente sopra la media! per tutte basti ricordare le due stagioni con Ancelotti dove davvero segnava solo su rigore! da ultimo nella stagione scorsa era chiaramente ind eclino e in questa ancora peggio! tanto impegno, ottimi tocchi ma...ci vuol altro per far la differenza oggi come oggi!
    io credo ceh Agnelli ha detto quel che ha detto per placare qualche mal di pancia nello spogliatoio, ha detto a qualcuno (magari Quaglia e Matri che sono due notevoli investimenti della società) che questo è l'ultimo anno di del Piero e non mi stupirei se d'ora in poi venisse utilizzato meno! Io non capisco perchè Quagliarella va a finire sempre in tribuna!

perchè mi vuoi far andare il sangue alla testa?????????????
    non mi ricordavo....chiedevo....

Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    E' l'unico giocatore viola che mi piaceva, veramente fortissimo
    infatti poi è andato alla roma a vincere lo scudetto.....
    Ultima modifica di roberto70; 19/10/2011 alle 16:56 Motivo: UnionePost automatica
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Deluxe81 Visualizza Messaggio
    PUNTO 1.

"Sei fuori..." era scherzoso!!! Che permaloso!!! "a tua sorella... lo vai a dire a TUA sorella..." giusto per pareggiare e chiuderla qui... con le offese... non mi sembra il caso...

Non sono poi così giovane da non ricordarmi ogni singola stagione di Alex...
    e ti assicuro che non gli è rimasto solo il dribbling o la punizione come dici tu...
    ma un efficienza fisica che solo in un Zanetti si vede ancora così fulgida sul campo...
    per non parlare della spinta a livello psicologico che da ai compagni...

PUNTO 2
    State facendo molto rumore per nulla... le parole di Agnelli... sono state sicuramente fuori di luogo... per tempi e modi... ma ho letto bene sul giornale in pausa pranzo... che la cosa era già stata ribadita da Del Piero stesso... all'inizio della stagione... vista la sua volonta di andare all'estero... probabilmente negli USA a far imparare l'inglese ai suoi figli e guadagnare una paccata di soldi nel campionato USA...

Quello che critico è la tempistica di Agnelli... che però ha specificato che voleva rendergli omaggio alla presenza di Boniperti... (non si sa quante altre occasioni avrà di farlo vista l'età - di Boniperti ovviamente!!!)...

quindi non capisco di cosa vi meravigliate...
    bastava andare all'inter ,è come stare all'estero ,avrebbe imparato 6/7 lingue e guadagnato un mare di soldi,a due passi da torino

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    bastava andare all'inter ,è come stare all'estero ,avrebbe imparato 6/7 lingue e guadagnato un mare di soldi,a due passi da torino

Io non capisco perchè Quagliarella va a finire sempre in tribuna!
    Quaglia vede la porta come pochi
    Ci mancano i suoi goal, che conte si svegli e incominci a farlo giocare
    come si svegli nel mandare krasic in tribuna
    Ultima modifica di noris; 19/10/2011 alle 17:26 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    allora krasic.. prima era forte... adesso fa cahare

pessimi i gobbi.................... brutta gente...........

Bannato L'avatar di Intrip
    allora krasic.. prima era forte... adesso fa cahare

pessimi i gobbi.................... brutta gente...........

in area era fortissimo, tutti lo temevano

Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima