troppo stress, non c'è più da fidarsi di nessuno bisogna stare attenti anche a gesticolare non si sa piu chi trovi e dove arrivano.
troppo stress, non c'è più da fidarsi di nessuno bisogna stare attenti anche a gesticolare non si sa piu chi trovi e dove arrivano.
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
anch'io ovvio,
una volta in vacanza il 16 agosto un demente mi tagliò la strada in modo assurdo e impensabile in montagna, lui in auto (in prestito) io in moto su in 2,
andò bene che non mi feci nulla,
voleva aver ragione, accusava che io andavo forte, diceva di avere la freccia, resti calmo ?
per fortuna trovai un testimone.....va là.....e restai calmo e non violento,
ma 2 cose gliele dissi
se fossi andato + forte e in modo spensierato chissà magari a quest'ora sarei morto o ferito gravemente x un coglione di merda che non sa come si circola x strada
e non aveva coltelli, ciao
Ultima modifica di Fabri83; 20/10/2011 alle 13:04 Motivo: UnionePost automatica
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
una volta un ragazzino in macchina (forse mezzo ubriaco ,erano le 2 di notte) inizia a suonare il clacson fino a che non mi fermo e appena abbassato il finestrino inizia ad offendere e minacciare dicendo ogni tipo di offesa possibile: la possibilità erano 2: o scendere dall'auto e disfarlo di botte oppure fare finta di niente e ripartire...penso di avere fatto bene ad optare per la seconda