Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 335

Discussione: Calcio Champions commenti squadre italiane e non

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    e ha anche pagato lui

cmq faccio notare che quest'anno la giuve non ha mai perso, sia che si parli di campionato, che di chempions
    certo se considerte la partita vinta sul Milan.................................valida su AMBO i fronti.................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

cmq faccio notare che quest'anno la giuve non ha mai perso, sia che si parli di campionato, che di chempions
    troppo avanti contro i pirati
    è un pezzo che non riesco a beccare una partita di champions della juve in streaming
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di ale1397
    Moto
    Ex Ducati Monster M900 - Ex Triumph Street Triple N - Now MV Brutale 910 R
    Non so chi di voi ha visto la partita ieri sera, però dire PESSIMO VAN BOMMEL mi sembra troppo: ha sbagliato un solo pallone, poteva essere decisivo, però per il resto del match non ha cannato una virgola.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ale1397 Visualizza Messaggio
    Non so chi di voi ha visto la partita ieri sera, però dire PESSIMO VAN BOMMEL mi sembra troppo: ha sbagliato un solo pallone, poteva essere decisivo, però per il resto del match non ha cannato una virgola.
    l'ho detto io e sono "milanista" .................del resto i tifosi "abituati bene"(Poulsen, Tiago, Melo, Diego........etc...etc....) e dal palato "fino"...sono più "cattivi"..................
    Il mio pessimo si deve alla considerazione che un errore simile lo fa Bonera o Antonini...........lo "tollero"..............ma da un giocatore della sua esperienza.....che ci è servita lo scorso (vedi gol subiti)..(alla faccia dei "rosicatori"............uso questo termine che non fà parte del mio lessico ma è molto usato in questo bar) NO..............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider L'avatar di ale1397
    Moto
    Ex Ducati Monster M900 - Ex Triumph Street Triple N - Now MV Brutale 910 R
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    l'ho detto io e sono "milanista" .................del resto i tifosi "abituati bene"(Poulsen, Tiago, Melo, Diego........etc...etc....) e dal palato "fino"...sono più "cattivi"..................
    Il mio pessimo si deve alla considerazione che un errore simile lo fa Bonera o Antonini...........lo "tollero"..............ma da un giocatore della sua esperienza.....che ci è servita lo scorso (vedi gol subiti)..(alla faccia dei "rosicatori"............uso questo termine che non fà parte del mio lessico ma è molto usato in questo bar) NO..............
    Ok, ok...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ale1397 Visualizza Messaggio
    Ok, ok...
    e di Aquilani cosa dici?????mi ha favorevolmente fatto rividere (per il momento) le mie convinzioni.......................

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    e di Aquilani cosa dici?????mi ha favorevolmente fatto rividere (per il momento) le mie convinzioni.......................
    aquilani lo abbiamo salvato, pirlo invece condannato..
    ipotesi di utilizzo di acciaio fuori norma nella costruzione del covo dei briganti bianconeri - ahia -

Stadio Juve, ipotesi di reato, Prefettura: "È agibile". Si gioca, - La Gazzetta dello Sport
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    mi intrometto tra 2 milanisti che se la cantano e se la suonano
    Io penso che aquilani quando non è rotto(cosa che purtroppo avviene assai frequentemente) sia un'ottimo giocatore,sa fare gioco sa difendere,ha un buon tiro e sa tenere il campo,in più è giovane e può migliorare ancora cosa pretendere di più??????
    poi è ovvio anche la squadra deve dare una mano non possiamo pretendere che faccia tutto da solo,a roma era oscurato da de rossi,ha fatto bene ad andarsene e fatto male l'inter a non prenderlo al liverpool era fisso rotto ma ha fatto delle ottime partite,è andato via e l'inter ha fatto male a non prenderselo ed è andato alla juve,la squadra non c'era quindi non li si può pretendere nulla è ovvio che se tutto gira male anche lui gira male.Poi è "tornato" a liveropool e l'inter ha fatto male a non prenderselo ed è andato al milan che ha fatto un'ottima mossa e adesso sta facendo bene
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    mi intrometto tra 2 milanisti che se la cantano e se la suonano
    Io penso che aquilani quando non è rotto(cosa che purtroppo avviene assai frequentemente) sia un'ottimo giocatore,sa fare gioco sa difendere,ha un buon tiro e sa tenere il campo,in più è giovane e può migliorare ancora cosa pretendere di più??????
    poi è ovvio anche la squadra deve dare una mano non possiamo pretendere che faccia tutto da solo,a roma era oscurato da de rossi,ha fatto bene ad andarsene e fatto male l'inter a non prenderlo al liverpool era fisso rotto ma ha fatto delle ottime partite,è andato via e l'inter ha fatto male a non prenderselo ed è andato alla juve,la squadra non c'era quindi non li si può pretendere nulla è ovvio che se tutto gira male anche lui gira male.Poi è "tornato" a liveropool e l'inter ha fatto male a non prenderselo ed è andato al milan che ha fatto un'ottima mossa e adesso sta facendo bene
    A PARTE CHE non ho capito se l' Inter ha fatto male a non prenderlo.................... sono d'accordo con te ..........e oggi è già la seconda volta che q8 un ............interista...............

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    A PARTE CHE non ho capito se l' Inter ha fatto male a non prenderlo.................... sono d'accordo con te ..........e oggi è già la seconda volta che q8 un ............interista...............
    ovvio che ha fatto male a non prenderlo è un'ottimo giocatore e lo sta dimostrando,lavrebbe dovuto prendere quando è andato via dalla roma,ma FORSE in quell'occasione la roma lo cedeva solo per una squadra estera,ma poi ci sono state altre occasioni sciupate,voglio proprio vedere se quel cazzone di branca si fa scappare tevez a gennaio

Non fa male quotarmi solo non abituartici se non entri in un circolo vizioso peggio di quello della droga
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima