macchè...ci sono andato due giorni fa e mi ha detto che tra qualche settimana è pronta!allora gli ho detto che non aspetto piu...al max gli do due settimane e poi ogni giorno in piu son 50euro in meno!vedrai come si sbriga....
Ma con i gp evo é necessario rimappare? Si perde qualcosa ai bassi? Sono curioso xchè li avevo adocchiati anche io!

con i gp evo non è necessario ..
io cmq ho messo la mappa scarichi aftermarket ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
E con quelli ovali stessa cosa? Cosa modifica la mappa scarichi aftermarket?

per gli ovali non saprei dirti , la mappa after è una mappa sicuramente meno castrata rispetto alla mappa originale .. la moto và un pò di più secondo me , ma non sò specificarti che parametri sono stati ritoccati ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ma in caso rimappare con la mappa dedicata agli arrow alti conviene o è una scemenza?

prima avevo la arrow alti ma era più grassa , ai bassi andava meglio ma perdeva agli alti ..
và meglio con questa a mio parere , molto più fluida e con meno on/off ..