Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ma con i gp evo é necessario rimappare? Si perde qualcosa ai bassi? Sono curioso xchè li avevo adocchiati anche io!
Originariamente Scritto da Texas Terror Ma con i gp evo é necessario rimappare? Si perde qualcosa ai bassi? Sono curioso xchè li avevo adocchiati anche io! Io non ho rimappato e va benissimo...a mio parere la moto gira meglio che con gli originali....
Originariamente Scritto da Poull Io non ho rimappato e va benissimo...a mio parere la moto gira meglio che con gli originali.... che mappa avevi scelto?
Originariamente Scritto da diegoz che mappa avevi scelto? Ho semplicemente mantenuto la mappa originale, quella di serie per intenderci.
Originariamente Scritto da Poull Ho semplicemente mantenuto la mappa originale, quella di serie per intenderci. Infatti non ho mai rimappato neanche io quando li montavo.
Originariamente Scritto da Poull Ho semplicemente mantenuto la mappa originale, quella di serie per intenderci. ah pardon avevo letto "io ho rimappato"invece che"io non ho rimappato....comunque lascerò mappa standard pure io...
Originariamente Scritto da diegoz ah pardon avevo letto "io ho rimappato"invece che"io non ho rimappato....comunque lascerò mappa standard pure io... Poi si sa che ogni cosa è soggettiva però vedrai che così già sarai + che soddisfatto
Originariamente Scritto da Poull Poi si sa che ogni cosa è soggettiva però vedrai che così già sarai + che soddisfatto beh,piuttosto di spendere per una mappatura che poi non serve,ascolto il tuo consiglio
Regole del Forum