ammazza tutti stra convinti....io così convinto non lo sono...
vorrei porvi un paio di quesiti..
1) si parla di effetto placebo...esiste anche per gli animali tipo cani o gatti?
2) si parla sempre di vaccini .. qualcuno ha idea degli effetti sul corpo umano o di quanti casi di morte doumentati ufficialmente ci sono..?
3) quanti farmaci vengono tolti dai mercati perchè dannosi per la salute solo dopo pochi anni dalla loro produzione?

vi racconto una breve storiella...
ho un cugino che per sua sfortuna è nato con grossi problemi di alimentazione, per farla breve non può mangiare pesce e carni che non siano allevate con farine di origine animale, praticamente la maggior parte di carni venduto nei supermercati.
Mia zia gli compra la carne dal contadino apposta per lui..
E' totalmente allergico , e assumendo questi cibi rischia di morire...
Fin da piccolino , ora ha 33 anni ha girato mezza italia a farsi curare da fior fior di professori ma senza mai nessun risultato, tutti lo hanno sempre trattato come una bambino segnato dalla nascita e senza speranze.
Dopo anni spesi in milioni vari e viaggi la famiglia orami disperata come ultma spiaggia si è affidata ad un famoso omeopata delle mie parti (non cito il nome non voglio pubblictà a nessuno)...
Nel giro di qualche mese ha ripreso a vivere, sempre con i suoi problemi ma vive una vita normale.. ovviamente facendo attenzione al cibo, ma la sua vita è cambiata radicalmente.
Si ammala molto meno di prima, quando era sotto medicinali di tutti i tipi, non soffre di problemi respiratori e le sue allergie sono migliorate...
Ora pensate quello che volete ma la medicina naturale non è una alternativa alla medicina tradizionale ma una valida soluzione che se integrata da ottimi risultati.