Molto, molto carina...mi piace e anche parecchio.

Molto, molto carina...mi piace e anche parecchio.

molto bella!anche se a breve metterò in vendita la mia ma non per prenderne un'altra
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Di progetti "Jappo" riguardo al settore delle endurone, se escludiamo la Superteneré tocca andare a ripescare Varadero e V-Strom 1000... lasciamo perdere il lato estetico valà
La Superteneré a mio avviso prometteva molto sul lato estetico, ma si son persi parecchio nell'insieme generale. Il radiatore laterale, con la fiancata opposta chiusa, massiccia e pesante, è ampiamente discutibile e contribuisce insieme al serbatoio fin troppo abbondante a rendere l'insieme pesante alla vista, nascondendo e sovrastando la meccanica in modo troppo sfacciato.
Questa Tiger, con il motorone completamente in bella vista, un buon serbatoio slanciato e sportivo e delle piccole fiancatine per raccordare il cupolino ed abbracciare il radiatore, ha una dinamicità impressionante, è molto piacevole e proporzionata. Veramente bella.
La definirei intrigante!Vedremo il prezzo...vorrei affiancare alla mia Day '08 (che vorrei adibire solo alla pista) con una Tiger 800,1050 oppure addirittura con la nuova 1200.Ho già avuto Speed e Sprint e vorrei cambiare genere. L'importante è che oltre ad essere comoda non faccia rimpiangere la guida aggressiva per strada. Premetto che la mts 1200 non la prendo in considerazione per vari motivi (affidabilità dubbia,cockpit troppo "digitalizzato" e prezzo eccessivo,anche se usata forse si trova ad un po' meno...)
mi piace, chissà come sarà il primo cardano tiger... dall'unica foto in cui si intravede pare un po' ingombrante![]()

piace anche a me questa Triumph Stelvio GS Multistrada...
a me
me piace
io passo all'onanismo
Dio bono quant' è bella!![]()
Il terminale della mia moto si chiama scarico.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione!

Non male