Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: triumph stockton jacket

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Niente di più di quello che ho scritto sopra, ovvero c'è di meglio (finiture, vestibilità,qualità della pelle) a meno euri...

Poi ovviamente chi dice che si buca solo a guardarla ecc. si sta solo autoconvincendo perché ha preso altro, è una giacca che non vale certo quello che costa però se ti piace, se vuoi che al bar ti fanno l'applauso e se vuoi la scrittina Triumph la prendi e stop.

Poi certo, se la metti vicino ad una Rogue e confronti i prezzi non c'è storia
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di FC82
    Moto
    Tiger 800 Abs Phantom Black/Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Niente di più di quello che ho scritto sopra, ovvero c'è di meglio (finiture, vestibilità,qualità della pelle) a meno euri...

Poi ovviamente chi dice che si buca solo a guardarla ecc. si sta solo autoconvincendo perché ha preso altro, è una giacca che non vale certo quello che costa però se ti piace, se vuoi che al bar ti fanno l'applauso e se vuoi la scrittina Triumph la prendi e stop.

Chiaro!!! Grazieeeeeeeeeee

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa

Ovviamente ti stai riferendo a me
    Se avessi letto con attenzione il mio post, avresti notato che ero veramente innamorato di quella giacca, poi, dopo averla valutata (provandone ben 3) in concessionaria, mi sono reso conto che non valeva neanche la metà (qualitativamente parlando) di quanto costava e quindi ho acquistato altro (Rev'it Adrenaline ).
    Riguardo la mia convinzione che si buchi solo a guardarla, questa deriva dal fatto che, delle tre provate, una era piccola, ma le altre due erano bucate o quasi (una aveva un buchino in una piegatura della pelle vicino al polsino e l'altra era in procinto di bucarsi sempre in prossimità di una piegatura della pelle vicino all'ascella).
    Siccome stiamo parlando di capi nuovi, 2 su 2 mi sembra troppo per classificarla come coincidenza
    Poi tutto può essere: io particolarmente sfortunato, il conce che le le tiene male...
    Ultima modifica di drfelix; 13/10/2011 alle 09:05

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Io la ho usata da aprile ad oggi, quasi 9000km e sono soddisfattissimo. La pelle anziché bucarsi migliora con l' uso. Inizialmente anche ame sembrava un pó troppo "secca" ma poi é diventata morbidissima e ha il vantaggio, una volta tolte le protezioni, di essere un gubbino che puoi portare sempre.

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da drfelix Visualizza Messaggio
    Ovviamente ti stai riferendo a me
    Se avessi letto con attenzione il mio post, avresti notato che ero veramente innamorato di quella giacca, poi, dopo averla valutata (provandone ben 3) in concessionaria, mi sono reso conto che non valeva neanche la metà (qualitativamente parlando) di quanto costava e quindi ho acquistato altro (Rev'it Adrenaline ).
    Riguardo la mia convinzione che si buchi solo a guardarla, questa deriva dal fatto che, delle tre provate, una era piccola, ma le altre due erano bucate o quasi (una aveva un buchino in una piegatura della pelle vicino al polsino e l'altra era in procinto di bucarsi sempre in prossimità di una piegatura della pelle vicino all'ascella).
    Siccome stiamo parlando di capi nuovi, 2 su 2 mi sembra troppo per classificarla come coincidenza
    Poi tutto può essere: io particolarmente sfortunato, il conce che le le tiene male...
    In pratica hai ragione non fraintendermi, l'ho scritto pure io che non vale quanto costa

Infatti l'ho presa in fiera a 199 euro altrimenti col kaiser che la prendevo
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Io la ho usata da aprile ad oggi, quasi 9000km e sono soddisfattissimo. La pelle anziché bucarsi migliora con l' uso. Inizialmente anche a me sembrava un pó troppo "secca" ma poi é diventata morbidissima e ha il vantaggio, una volta tolte le protezioni, di essere un gubbino che puoi portare sempre.
    In tal caso meglio così
    Resta il fatto che, rispetto a giacche equivalenti, costa uno sproposito (senza considerare che, se cambi marca di moto, diventa inutilizzabile )

In pratica hai ragione non fraintendermi, l'ho scritto pure io che non vale quanto costa

Infatti l'ho presa in fiera a 199 euro altrimenti col kaiser che la prendevo
    No problem, figurati
    A 199 l'avrei presa anch'io, ma il conce, il massimo che mi faceva per quella quasi (ma non ancora) bucata era 380
    E allora vai di Rev'it
    Ultima modifica di drfelix; 24/10/2011 alle 07:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    se cambi marca di moto, diventa inutilizzabile )
    E' un rischio. Avevo giubbotto in pelle e giubbino estivo della Ducati, poi sono passato a Triumph e ho dovuto svendere tutto...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    E' un rischio. Avevo giubbotto in pelle e giubbino estivo della Ducati, poi sono passato a Triumph e ho dovuto svendere tutto...
    Beh, dipende: se le scritte son ricamate ok, ma se il marchio è solo su una patch puoi essere fortunato e riuscire a rimuoverla senza danneggiare l'indumento

Fine OT

TCP Rider L'avatar di Spid
    Moto
    Caffè Triplo 955
    Beh, dipende: se le scritte son ricamate ok, ma se il marchio è solo su una patch puoi essere fortunato e riuscire a rimuoverla senza danneggiare l'indumento

Fine OT
    Oppure fregartene e non rinnegare il tuo passato
    "L'ignoranza non è mai troppa"

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Spid Visualizza Messaggio
    Oppure fregartene e non rinnegare il tuo passato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12