Vedi....che non sono l'unico a pensarla così.....![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
i bergamaschi han mangiato bene nel pèrmense.....
io non sto nemmeno a commentare la prestazione scialba del mio Napoli... Ormai non ci siamo più nè di testa nè di gambe. Comincio a pensare seriamente che questa CL sia solo una pericolosissima distrazione (si, perchè le coppe hanno senso solo se le vinci, e non è certo questo il nostro caso).
Invece vorrei soffermarmi sulla vittoria del Milan: era dai tempi di Maradona che non vedevo un solo uomo riuscire a cambiare una squadra intera. E' il caso di Boateng, che ieri ha dimostrato (se ancora ce ne fosse stato bisogno) di essere un campione vero.
Finalmente siamo fuori dalla zona retrocessione![]()
sei un vero sportivo................
vorrei approfondire il concetto, in generale, sui giornalisti sportivi (che non credo siano tutti così).
Prendo l'esempio per commentare alcuni articoli di Alberto Costa del Corriere della Sera..............
alcuni giorni fà aveva sentenziato che Boateng (dedito a vita notturna) non fosse più un atleta.................ieri dovendo stilare le lodi per le sue doti ....ha attaccato (vedi pagelle dello stesso giornale) Allegri reo di aver detto che a priori avrebbe rifatto le stesse scelte (sentito in conferenza stampa...per il motivo che Boa e Aquilani per due giorni avevano lavorato a parte).....con un sarcastico...."contento lui".
Mi piacerebbe che ogni tanto qualcuno dicesse a questi signori (quando prendono cantonate che non ammettono mai)..............contento te...............
Ci deve essere un minimo di rispetto per il lavoro degli altri.............o sbaglio....![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
puppate la classifiha!!![]()