Quali sono le sigle da controllare per vedere quale gomma è omologata per uso stadale e quale solo per uso pistaiolo???
Conosco un discreto giro di gomme semi nuove e non vorrei prendermi "inc###te"....![]()
![]()
![]()
Quali sono le sigle da controllare per vedere quale gomma è omologata per uso stadale e quale solo per uso pistaiolo???
Conosco un discreto giro di gomme semi nuove e non vorrei prendermi "inc###te"....![]()
![]()
![]()
chiedilo ad un gommista.
una volta il mio mi disse che non c'era un codice ma delle parentesi tonde che indicavano o meno l'omologazione.
ma in verita ti dico che non ho mai capito quali fossero e se fosse vero.
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
le omologate hanno il codice di velocità scritto tra le () parentesi...tipo(78W)
le non omologate magari hanno lo stesso codice ma senza parentesi tipo 78W
questo è quel che mi han detto...
il bravo motociclista è quello che invecchia

Guarda il codice della spalla se coincide con quello sul libretto, semplice.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mi sembra che le gomme da pista abbiano un codice di velocità inferiore alle altre. Le Supercorsa non omologate hanno indice V = oltre 210km/h, mentre quelle da strada hanno indice W = oltre 270km/h. Le aziende più serie scrivono in piccolo, naturalmente..Only for race oppure racing use only...
Nessuna slick risulta omologata su strada.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
il codice segreto è:
(...)![]()
![]()
![]()
il bravo motociclista è quello che invecchia
Puoi sempre aspettare il primo controllo su strada, cosi dopo lo sai se sono omologate o no![]()