purtoppo ,se guardi la televisione,i media ecc cosa vedi?
ragazzine che sculettano in ogni dove ,che si prostituiscono ,ecc ecc
io ho una figlia di 13 anni e ti posso dire che ci sono tante sue coetanee che fanno dei po,,,ini per ricarche di cellulari
fanno a gara per stare assieme ai ragazzini piu belli ,se li portano via come fosse merce di scambio e con una cattiveria inaudita
e tutto questo ce lo siamo voluti o perlomeno non abbiamo fatto nulla per evitarlo
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Far soffrire un uomo?
-constringerlo ad andare per centri commerciali
-rigargli la moto o l'auto....e mille mille altre di queste "gioie"!!!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Ultima modifica di natan; 24/10/2011 alle 15:47 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
No.
E non credo nemmeno che non esista la figura del maschio alla pari di quella figura femminile che tu hai descritto.
L'uomo e la donna non sono poi così diversi, e la stronzaggine, la cattiveria e la capacità di provocare dolore è insita in entrambi i sessi in egual maniera.
Che poi ci sia chi è più e chi è meno è ovvio, ma a livello di singolo, non a livello di sesso.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●