Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da armageddon e come stai? ...io ti farei bere olio di ricino...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...io ti farei bere olio di ricino... argomenta
Originariamente Scritto da armageddon argomenta
Originariamente Scritto da Segy alcool al 99% Non puoi devi farti vivisezionare
Originariamente Scritto da The Dog perchè dovrei bere olio di ricino?
Originariamente Scritto da armageddon perchè dovrei bere olio di ricino? ...per buttar fuori tutte le idee brutte...(inter)
Originariamente Scritto da The Dog ...per buttar fuori tutte le idee brutte...(inter) ricordati che sto a torino,la città più lassativa d'italia,non a caso JUVEMERDA
Originariamente Scritto da armageddon ricordati che sto a torino,la città più lassativa d'italia,non a caso JUVEMERDA ...volevo solo essere simpatico, tu subbbito ad offendere...
Originariamente Scritto da The Dog ...volevo solo essere simpatico, tu subbbito ad offendere... azz con l'olio di ricino volevi conquistarmi?
Originariamente Scritto da armageddon azz con l'olio di ricino volevi conquistarmi?
Regole del Forum