Prova ad andare dal tuo conce e chiedegli quanto te la valuterebbe nel caso gliela dassi dentro per comprarti (per esempio) una Speed 2011 perchè ti ha preso una scimmia della madonna............ secondo me non ti offrirà i 7800 euro che chiedi tu e sicuramente ti gelerà il sangue sulla irrilevanza degli optional.
Ecco, la sua offerta potrebbe darti un'idea di come le quotazioni siano molto ma molto aleatorie e un buon punto di riferimento per rimodulare la tua richiesta.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Dati per scontati prezzo giusto e moto in ordine, è questione di fortuna. Un mio amico nel giro degli ultimi trenta giorni ha venduto una buell e la bonny.
Tutti ottimi interventi, mi pare che il fattore prezzo sia cruciale, ditemi allora quale sarebbe quello giusto...
(per comodità riassumo: scrambler imm. 04/2011, 2080 km, 700€ di accessori originali e gomme nuove, pagata 9200,00)
...e tante care cose!
Io nel 2008,dal concessionario ho preso la scrambler,del marzo 2008,comprata a dicembre 2008,2000 km,con 6800,00 euro.
Il prezzo era equo e il conce c'è ancora,l'ho comprata perché avevo programmato acquisto in marzo e l'occasione buona.
Tieni conto che la scrambler non era di moda ai tempi.
E'solo un problema di far incontrare domanda e offerta,l'unica variabile e'che le banche non concedono più prestiti a chi ha gia'rate per Mini,I phone e ca..ate varie.
In bocca al lupo!

Per me il prezzo giusto lo fai raffrontandoti con le altre inserzioni, se hai fretta di vendere. Altrimenti, mantieni le tue richieste e aspetta........ma potrebbe passare del tempo, ma anche no!
Ti dico questo per esperienza personale: sono trent'anni che compro e vendo moto usate (da privato chiaramente).
Auguri

chi c'ha li sòrdi adesso fa affari....
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).