Anfatti
Venanzio da per scontato che chi parla di cani e non di zingari ami gli uni piuttosto che gli altri
Con me ci ha preso però
E ti dirò di più, da me per rovistare nei cassonetti buttano tutto in terra e poi pisciano in mezzo ai secchioni, e allora?
Che dobbiamo fare?
Hai controllato sul forum nomadichepassione cosa scrivono di noi?
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
E' amaro constatare che tu credi che una persona che parla di cani in un forum Triumph è di conseguenza indifferente a tutti gli altri problemi.
Una cosa non esclude l'altra. Non è una scelta da fare, essere "pro animali" o "pro aiutare chi rovista nei cassonetti".
Il grande sei tu.
Ultima modifica di streetTux; 26/10/2011 alle 21:44
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
se non ami gli animali son fatti tuoix quanto riguarda le persone che sono in difficoltà fai una bella scrematura .......inizia a togliere tutti i bambini che fanno elemosina ecc perchè mandati x scelta dai "genitori"(vedi rom ) ,tutti quelli che non hanno niente ma non fanno nulla perchè cambi,molti di quelli che tu descrivi muoiono di fame ma sigarette e alcool non se li fanno mancare .......
Pseudo moralismo da strapazzo... hai scritto cose oscene sugli animali e ora cerchi di rimediare? Chi non ama gli animali non ama neppure il prossimo.... e la chiudo qui.
io amo gli animali e lo dico chiaramente , e non accetto la morale da uno che neanche conosco ..
pensa alle tue cose che ne hai a sufficienza ..
che tu ami o no gli animali non mi interessa assolutamente ..
Ultima modifica di gixxer73; 26/10/2011 alle 22:13
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
superbo , un po' troppo saccente e pregno di pregiudizio il tuo esposto.
in giro ci sta' della gente viziata.
e' vero.
ma anche un sacco di accattoni che tali non sono.
gente che si trova nella merda avendo dilapidato fortune e sfinito il prossimo.
non parliamo di Rom e nomadi che senno'... facciamo Natale solo a incazzarci!
poi ci sono persone sfortunate.
e molte altre che le aiutano.
anche in questo forum che ti sembra tanto distaccato dalla vita reale.
ma che poi , partecipa attivamente alle sfortune delle persone che grazie a TCP diventano un po' la nostra famiglia.
quel che non capisco e' cosa fai tu di concreto per sentirti portatore sano di licenza superiore.
ovvero sei bravo e sei nel giusto.BENE!!!
pero' non ti frega un cappero di aiutare un randagio ma ci vorresti tutti a pattugliare i cassonetti la notte.
non capisco.. davvero.
come ti ho scritto in MP , in gioventu' ho fatto la mia parte per salvare il mondo.
e ancora oggi se voglio ricordarmi di quei tempi basta rivangare il ricordo di tanti ragazzi finiti con me in ospedale, alcuni pure in un sacco nero per aver creduto che spendere tutto a 19 anni valesse la pena.
era il 1983-84.
quindi , lascia perdere il predicozzo a priori.
nessuno ha licenza di dare lezioni di morale a nessuno.
semmai di dare il buon esempio.
e non mi sembra il tuo caso.
saluti.
Antonio.
Ultima modifica di tonidaytona; 26/10/2011 alle 22:35
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Se poi proprio vogliamo scendere nel dettaglio,
TCP periodicamente organizza raccolte fondi che
vanno a enti che tutelano i meno fortunati, bipedi
o quadrupedi che siano... questi giudizi non li
comprendo.
TCP Rider
Purtroppo la verità fa male, la mia non è presunzione, poiché non vi conosco di persona, il mio giudizio è tratto dai vostri thread e risposte che lasciate per il forum, quindi mi sono preso la licenza di sfottervi un pochino nella questione degli animali ed ho colpito da quello che leggo nelle vostre invettive. E' mia la certezza che la solidarietà va fatta prima agli esseri umani seguendo l'antico ordine marinaresco, si salvano prima donne e bambini e poi tutto il resto, certamente su una nave che affonda non faccio salire sulla scialuppa di salvataggio un cane al posto di un bambino sopratutto se questi è un Room.. Adesso potete anche linciarmi.
Per le offese che mi state facendo e per coloro che me le hanno fatte, posso dire che ve le potete tenere queste sono solo sottigliezze a me non me ne frega nulla.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html