Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Le_Loup fumiamo assieme.... con una birra Affare quasi fatto. Sdraio all'aperto sul prato, ci si distende guardando il cielo stellato, sigaro, due calici e un buon vino rosso.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Affare quasi fatto. Sdraio all'aperto sul prato, ci si distende guardando il cielo stellato, sigaro, due calici e un buon vino rosso. aia
Originariamente Scritto da streettissimo Affare quasi fatto. Sdraio all'aperto sul prato, ci si distende guardando il cielo stellato, sigaro, due calici e un buon vino rosso. senti facciamo così, se mi passi al canzone e il gruppo che adoro, a te il vino, a me la birra, in comune prato cielo stellato e sigaro ok?
Originariamente Scritto da Le_Loup senti facciamo così, se mi passi al canzone e il gruppo che adoro, a te il vino, a me la birra, in comune prato cielo stellato e sigaro ok? ri aia
Originariamente Scritto da Le_Loup senti facciamo così, se mi passi al canzone e il gruppo che adoro, a te il vino, a me la birra, in comune prato cielo stellato e sigaro ok? Non posso dire di no ad una bottiglia di vino tutta per me. Affare fatto
Originariamente Scritto da jamex ri aia Tranquillo....tutto sotto controllo........ Ho già parlato con chi di dovere Sarà una cosa rapida e indolore Per lei....per lui un pò meno!!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Tranquillo....tutto sotto controllo........ Ho già parlato con chi di dovere ma poi perchè non puoi venire pure tu? poi verso notte io torno a casa e tu resti!!!
Originariamente Scritto da Le_Loup ma poi perchè non puoi venire pure tu? poi verso notte io torno a casa e tu resti!!! facciamo che andiamo via io e te a far baldoria da qualche parte và....
Originariamente Scritto da Strega Klà facciamo che andiamo via io e te a far baldoria da qualche parte và.... a me va bene, basta che ci sia la birra, la canzone adatta e la sigaretta... che purtroppo ultimamente non deve mancare!
Originariamente Scritto da Strega Klà facciamo che andiamo via io e te a far baldoria da qualche parte và.... Facciamo che lo fate fin da subito e io rimango alle mie sigarette e i miei film. A meno che non ci sia qualcun'altra interessata alla serata con sigaro e vino sotto le stelle
Regole del Forum