ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
la notizia è questa
Lamezia Terme, 28 ott. (TMNews) - Il gup del tribunale di Lamezia Terme, Carlo Fontanazza, ha inflitto otto anni di reclusione a Chafik El Ketani, il marocchino ventunenne che il 5 dicembre del 2010, sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, travolse, a bordo della sua auto, sulla strada statale 18, a Lamezia, un gruppo di ciclisti amatoriali, uccidendo otto persone.
La decisione e del del tribunale di Lamezia Terme, Carlo Fontanazza. Il pm aveva chiesto la condanna a 10 anni per omicidio colposo plurimo pluriaggravato. Nell'incidente morirono Rosario Perri, di 55 anni, Francesco Stranges di 51, Vinicio Puppin di 47, Giovanni Cannizzaro di 58, Pasquale De Luca di 35, Fortunato Bernardi di 58 e Domenico Palazzo di 46. Alcune settimane dopo, all'ospedale di Cosenza, mori' l'ottava vittima, Domenico Strangis, di 48 anni. A El Ketani, che oggi non era in aula, sono state riconosciute le attenuanti generiche
tiscali.notizie | Incidenti stradali, Marocchino fece strage di ciclisti: 8 anni di carcere
In più c'è l'aggravante di essere marocchino
No dai ti prego anche tu,non pensavo fossi uno di quelli che se la piglia con la magistratura che s'inventa le regole o le interpreta a suo piacimentodimmi di NO
E' ovvio che la sentenza è giusta,il giudice si sarà limitato come al solito ad applicare la legge,magari sbagliata,ma è legge e vale per tutti,poi in questi casi giustamente ci incazziamo![]()
Ultima modifica di Medoro; 29/10/2011 alle 07:29 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
@Venanzio & Notturno:
Grazie ragazzi.
Qui pro quo?
Ho solo chiesto un parare tecnico, non ho proposto il linciaggio di nessuno.
I magistrati sono tizi che fanno un lavoro, a volte bene a volte male.
Secondo me (E QUESTA E' SOLO LA MIA OPINIONE) più spesso male, a giudicare da come le sentenze spesso vengono ribaltate nei vari gradi di giudizio, senza che vengano presentate nuove prove e/o nuove testimonianze.
Del resto, se a casa tua viene l'idraulico e tu chiedi un opinione sul suo operato al tuo amico che ne capisce qualcosa non credo questo arrechi offesa nei confronti della categoria o sia un segno di disistima verso il tecnico in questione.
Che poi in questo momento la magistratura sia sotto attacco per colpa di un gruppo di delinquenti, che coi loro comportamenti di fatto li OBBLIGANO a intervenire pesantemente sulle scelte POLITICHE di questo Paese, questo è tutt'altro paio di brache.
Ciao Medoro.
Ultima modifica di tormento; 28/10/2011 alle 12:32 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.