Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: IOS vs Android _ gli aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Uno dei motivi per cui Google ha acquisito Motorola, almeno i telefoni di questa casa saranno sempre ok

Apple insegna, ancora una volta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Qui nessuno cerca colpevoli, ma è clamorosamente evidente come il controllo hardware e software permetta livelli di qualità, pianificazione e supporto, difficilmente raggiungibili da altri, come del resto era già successo in ambito desktop, dove i Mac hanno sempre goduto di una longevità superiore a qualunque sistema Windows.
    si, ma a che pro?

non capisco, hai un telefono, lo aggiorni, e poi sei apposto a vita.

oppure hai un pc con win, cosa lo devi aggiornare a fare.

stessa cosa con ubuntu,suse e linux derivate.

prendi un pc, ci installi un sistema operativo che ci gira bene, e fine dei giochi.

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    si, ma a che pro?

non capisco, hai un telefono, lo aggiorni, e poi sei apposto a vita.

oppure hai un pc con win, cosa lo devi aggiornare a fare.

stessa cosa con ubuntu,suse e linux derivate.

prendi un pc, ci installi un sistema operativo che ci gira bene, e fine dei giochi.
    Nel caso specifico, i sistemi operativi per device mobili sono ancora giovani, e richiedono quindi aggiornamenti abbastanza frequenti sia per risolvere problemi che per aggiungere feature nuove. Il passo successivo verso l'obsolescenza è l'applicazione che per funzionare richiede una versione aggiornata dell'OS.

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    ieri sera ho richiesto tramite sito web Apple l' assistenza per il mio iPad2, verso le 22.
    Immediatamente mi è arrivata una mail da Apple con un link nel quale monitorare lo stato della riparazione.
    Poco fa (ore 14.00) è arrivato il corriere UPS con la scatola apposita a ritirare l' iPad, quindi a poche ore dalla segnalazione.
    Vediamo quando lo vedrò riconsegnarmi l' iPad, presumibilmente (se segue la prassi degli iPhone) sostituito con uno nuovo.
    Pago volentieri un surplus per avere questa assistenza post vendita.
    stessa cosa con htc

l'ho messo sotto le ruote dell'auto.......(lo so ......dormivo) ,rotto display.
    chiamato assistenza mi hanno chiesto numero di serie ecc,dopo 6 ore è arrivato il preventivo ,ho accettato,il giorno dopo è arrivato il corriere ,l'ha preso ,e dopo 5 giorni è arrivato a casa mia (ovviamente ho pagato la riparazione) ,ma hanno detto che la procedura è la stessa anche fosse stato in garanzia
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Un device pagato meno, ma che in un anno non è più aggiornato, quanto vale? Sono stati soldi investiti bene?

Ah, però la batteria del device Android la puoi cambiare, che figata
    Un device che esce con un sistema operativo funzionante dopo un anno vale quello che deve. Aggiornare il sistema operativo non è necessario o obbligatorio. La maggior parte della gente lo fa solo per dire di avere l'ultima versione, non perchè riscontri problemi di qualche tipo, esattamente come avviene sui PC. E' molto più probabile che si rovini una batteria.
    Tra l'altro molti dei ritardi negli aggiornamenti si potrebbero evitare impedendo agli operatori di brandizzare i terminali.
    La concorrenza tra HW e SW diversi controlla i prezzi. Se il mercato fosse stato monopolizzato da gente come il "visionario", per comprare un cellulare o un PC dovresti fare un mutuo.

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Apple insegna, ancora una volta
    Ultima modifica di PhacocoeruS; 31/10/2011 alle 15:19 Motivo: UnionePost automatica
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    bimbiminkia è stato detto?
    ...e tante care cose!

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Un device che esce con un sistema operativo funzionante dopo un anno vale quello che deve. Aggiornare il sistema operativo non è necessario o obbligatorio. La maggior parte della gente lo fa solo per dire di avere l'ultima versione, non perchè riscontri problemi di qualche tipo, esattamente come avviene sui PC. E' molto più probabile che si rovini una batteria.
    Tra l'altro molti dei ritardi negli aggiornamenti si potrebbero evitare impedendo agli operatori di brandizzare i terminali.
    La concorrenza tra HW e SW diversi controlla i prezzi. Se il mercato fosse stato monopolizzato da gente come il "visionario", per comprare un cellulare o un PC dovresti fare un mutuo.

Stai implicitamente ammettendo che Android 4.0 non serve realmente ad una mazza?

Io non credo, da quello che ho potuto provare, Android ha urgente necessità di migliorare l'esperienza dei propri utenti.

E comunque, all'epoca del mio primo PC, il mutuo l'ho dovuto fare comunque, anche se in ambiente Win

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    No, sto dicendo che visto che sul mio non è supportato, ma il telefono funziona benissimo, non mi strapperò i capelli e tantomeno cambierò telefono per quel motivo.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    ieri sera ho richiesto tramite sito web Apple l' assistenza per il mio iPad2, verso le 22.
    Immediatamente mi è arrivata una mail da Apple con un link nel quale monitorare lo stato della riparazione.
    Poco fa (ore 14.00) è arrivato il corriere UPS con la scatola apposita a ritirare l' iPad, quindi a poche ore dalla segnalazione.
    Vediamo quando lo vedrò riconsegnarmi l' iPad, presumibilmente (se segue la prassi degli iPhone) sostituito con uno nuovo.
    Pago volentieri un surplus per avere questa assistenza post vendita.
    Quelli che ti danno non sono nuovi ma sono rigenerati

Cioè ti danno un iPad di un tizio che l'ha spedito prima di te, al quale l'hanno cambiato e poi aggiustato in tranquillità il vecchio.

Si vede dalle infiltrazioni di luce del display dai lati

PS- Avevo un 3G che mandai in assistenza in garanzia

TCP Rider L'avatar di Kalman
    Moto
    RocketIII 2020
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ragazzi è possibile esprimere le proprie opinioni senza imporle agli altri e senza litigare?

Non siamo allo stadio, sù....
    Forse ti riferisci a me non so, per il mio "hai il prosciutto ...". Chiedo scusa. Non cerco di imporre nessuna idea, ho passato da tempo il periodo dei flame wars e visto che so come funziona cerco di dare dati di fatto, e non opinioni.
    Purtroppo come vedi, si lotta con i mulini al vento, il marketing di Apple non ha eguali, passa per novita' (e gli utenti corrono tutti li a fiondarcisi sopra) cose vecchie, trite e ritrite.

iCloud: concetto conosciuto come clustering computer, nulla di nuovo, google, amazon, hp (webOS) lo fanno da anni. Non cito nemmeno servizi esistenti multipiattaforma tipo DropBox.
    Assistenza senza eguali: dell, samsung, lo fanno da sempre, compri il computer su internet se ti si spacca, prendi la scossa (vedi caso clamoroso sulle batterie): chiami il numero verde l'indomani ti arriva il pc nuovo spedendo indietro il vecchio dopo.
    Multitasking: iOS lo ha inserito ultimamente sulla versione 4.0 (solo per dispositivi 3gs, 4), alla faccia di tenere aggiornati i vecchi modelli.
    cartelle: concetto vecchio quanto Windows 1.0, introdotto solo nella versione iOs 4.0
    Siri: Google Voice Search con il quale da almeno android 2.0 si puo fare una ricerca sul telefonino tipo: "chiama hotel palace" e il telefonino cerca su google il numero e te lo chiama...
    Notifiche: niente di piu' catastrofico (con iCloud solo ora e' stato migliorato), praticamente iOs rimaneva in polling (richieste periodiche) contro il push (passivo) di android.
    Sfondo con immagine: Non ci crederete ma soltanto iPhone 3GS e superiori puo permettersi di avere uno sfondo (tipo desktop) con una immagine.
    AirPlay: Esiste da tempo il consorzio DLNA di cui Apple se ne e' sbattuta, risultato: samsung lo ha da tempo, riesco a vedere sulla tv o sul telefono, films che stanno sul mio pc, e quando mi arriva un sms se ho connesso telefono e TV mi arriva la notifica sul televisore. Alla faccia di AirPlay (il multicast per chi non lo sapesse e' nato 20 anni fa).

Sto cercando di sforzarmi per trovare una feature che Apple ha e che gli altri non hanno di gia e anche da tempo.

Spero che un giorno Triumph non se ne esca con un modello di moto dicendo che loro per primi hanno introdotto le moto con EBR (evitaggio(?) di blocco delle ruote) prendendo tutti i possessori di veicoli con ABS per il culo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima