difficilmente acquisterò mai una moto del genere, ma non è male..
difficilmente acquisterò mai una moto del genere, ma non è male..
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

non è il mio genere ma l'estetica un po di rottura non mi dispiace sono riusciti a far digerire la marmittona mettendola in risalto e non è cosa da poco come prestazioni non saprei dire sarebbe da provare
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

si mi piace
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

ne carne ...ne pesce......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Ridefinisce il significato di porcheria, ma non solo nel complesso generale, persino nei singoli dettagli, tra i piu gorssolani il radiatore messo li' a cazzo e i tubi dei collettori di scarico lunghi come un oleodotto.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

il mondo é bello perché ce n'é per tutti ....
troppo spigolosa per i miei gusti ...
Le verre est un liquide lent
qualcuno sa mica come va? perchè con tutte ste discussioni riguardanti "the dog" mi è venuta curisità e volevo sapere se qualcuno l'aveva provata!!! (visto che ogni volta che vorrei chiedere al diretto interessato chiudono la discussione)
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!