Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Scotch ad essere dura con l'uomo (vedere 3d 100 modi per far soffrire un uomo) Io sono una persona molto dolce..... sono dura con chi mi stà sulle palle (uomo o donna che sia) e sono rigida sui miei principi.... per il resto sono coccolona e dolcissima !
Originariamente Scritto da Scotch ad essere dura con l'uomo
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Potevi anche smentirlo tu
vado stasera , mi faccio le treccine
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Strega Klà Potevi anche smentirlo tu A onor del vero, volevo dirgli che ti riesce già benissimo e con estrema naturalezza.. E smentire ampiamente il tuo post.. Ma era OT
Originariamente Scritto da streettissimo A onor del vero, volevo dirgli che ti riesce già benissimo e con estrema naturalezza.. E smentire ampiamente il tuo post.. Ma era OT ...........................ma che stai a di???
Originariamente Scritto da Strega Klà ...........................ma che stai a di??? Siamo OT, per tua fortuna...
Regole del Forum