anche a me non piacciono tanto..
poi da duecilindrista trovo che rappresentino solo una parte del forum, anche perchè la versione a due non ha molto senso e non rappresenta in nessun modo le MC.
indi per cui cioè...ho votato no.
avete voglia di fare due curve su strade splendide?Mangiare e gustare un dolcetto favoloso? Allora venite a trovarci www.cascinamartina.net
Vendo toolbag anni 70 e borse di pelle originali
ma l'idea del teschio vi piace o preferite qualcosa più da signorine?![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
il teschio è sempre bello...
.....forse non troppo fantasioso
![]()
avete voglia di fare due curve su strade splendide?Mangiare e gustare un dolcetto favoloso? Allora venite a trovarci www.cascinamartina.net
Vendo toolbag anni 70 e borse di pelle originali
Anch'io sarei dell'idea di niente grafica così pacchiana e linee più pulite...e l'idea c'è ma poco tempo per realizzarla ^_^
Mi aggiungo a quelli a cui i pistoni incazzati NON piacciono.
Secondo me gli elementi interessanti sono le 2 Bandiere Nazionali,( UJ e Italiana-che possono essere patches ricamati), la bandiara a schacchi che fa' sempre molto racing,la garlanda in circolare che racchiude il nome del Forum o altri accenni racing e la Patch del Forum che trovo sempre bellissima.
Perdipiu' visto che vogliamo dire un po' la nostra aggiungerei che forse il colore della Felpa/maglietta potrebbe essere un bel DARK NAVY e non il solito Nero che trovo parecchio sobrio e un po' triste.
Beh adesso che ho dato il mio 2 cents comment, fate voi che mi sembrate tutti bravissimi comunque( Io pero' tifo x m@x)
Saluti e grazie
Life on the Street.....full of speed and emotions