un signor davanzale,non c è che dire!
noto che vi piace spesso tutto ciò che è apparenza....
che tristezza mi fate... e (ora nn vi conosco) magari a casa avete una donna magnifica, molto più reale di qst e nn la valorizzate....
trovo migliori uomini che sbirciano e commentano una che cammina per strada, piuttosto che si sbavi su una foto....
![]()
![]()
![]()
![]()
tatish, e te lo dico da donna, se una merita di esser guardata se è in foto o dal vivo poco importa... solo che spesso le foto non sono veritiere, questo si, e si creano delle aspettative false nelle donne comuni (ma questo è un discorso più ampio)
sarebbe ipocrisia il contrario...far finta di non guardare o far finta di non commentare.. invece credo che la maggior parte delle volte sia una battuta o una volgarità fine a se stessa, ben consci di chi ci aspetta a casa ()...
premesso questo, secondo me due bocce così sono esagerate, sia esteticamente che praticamente per chi le porta
"Seguo le note che il vento trasporterà."
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
nel complesso mi pare una donna interessante...mi da un non so che di rassicurante...tipo la colazione la mattina..boh
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo