Ci vediamo in futa, benvenuto
TCP Rider
a Bologna purtroppo sanno mettere mano soltanto sui bicilindrici di borgo panigale...![]()

ma non è stato avvertito che i 3D sulla street possono aprirsi solo nella sezione triunziste in rosa??? essendo una moto da femmina.....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
E vabbè, ,ma le gomme le cambieranno anche alle ducati, no?
Macchè futa, io sono un fermone e ci giro solo in città....
(Grazie per il benvenuto)
Per la città mi basta e mi avanza....l'alternativa era uno sputer, fai un po' tè....
Ma sulla sezione "in rosa" si becca?
Ultima modifica di realpaz; 02/11/2011 alle 15:29 Motivo: UnionePost automatica

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Cattivi!
c'hai una moto della madonna e l'hai pagata niente.
-per il meccanico, senti uno scemo, se il conc Triumph di zona è benvisto vai da lui: spendi un pò di più ma sei sicuro di messe a punto perfette
-per le gomme ognuno dirà la sua e andranno bene tutte: gomme "da città" per la Street non esistono; scegli qualcosa che ti consiglieranno gli esperti, che tra poco arriveranno e preparati a cambiarle ogni 6000/9000 secondo il tuo stile di guida
-la Street problemi endemici non ne ha e non è da femminucce: è un quasi Daytona scarenato: hai un missile sotto il c@@o!
-meno di 1000Km e vorrai cambiare le sospensioni
-meno di 10gg ed inizia lo spippolo: programma gli straordinari al lavoro, servono EUR freschi!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
mmmhhh, senza fare nomi, ma mi pare che non sia molto benvisto....
Per il mio stile di guida ne faccio anche 15.000
Chi me l'ha venduta le ha finite in 4500
Comunque ho bisogno di consigli specialmente su un gommista che non mi freghi. Ho appena cambiato città (vengo da Torino) e la prima esperienza non è stata delle migliori....
Per adesso gli euri li spenderei per cambio colore, puntale, monoposto e fianchetti in tinta....
Niente altro.....

anchio non volevo spenderci soldi poi alla fine ho già scarichi,sottocoda,leve e pian piano molte altre cosette....che vuoi farci,è la spippolo-mania!!comunque per cambio gomme,la cosa piu logica da fare è girare qualche gommista e chi ti fa il prezzo piu basso si aggiudica i tuo euro!