Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
la legge di riforma costituzionale non si fa in 10 minuti , informati prima di dire inesattezze... e' richiesto un doppio passaggio parlamentare e con maggioranze qualificate.
I rappresentanti sono tanto miei quanto tuoi, e se non hai votato è peggio per te. in questo sistema (che è il meno peggio) chi non vota dovrebbe tacere oppure candidarsi (e se non piglia voti tacere nuovamente).
Tu cos'hai fatto?
Io ho votato, per cui quelli sono anche i miei rappresentati, in questo hai ragione.
Non conosco altri sistemi politicamente accettabili... sai l'alzata di mano essendo 61 milioni è un po' scomoda.....
A meno che a te non piaccia quello che decide per tutti.
In quel caso... e solo in quel caso.... credo che potrei diventare violento, molto molto violento anche io.
IO HO VOTATO, ma annullando la scheda. Perche' sono stanco di essere in balia del "meno peggio" . Sono stanco di vedere migliaia di facce che vedo da quando ho 18 anni e ho cominciato a votare sempre li', sempre distese, sempre pacate e tranquille.

Mai come ora sono contento di averlo fatto. Perche' se l'avessi fatto mi sentirei una merda 2 volte ( 1 perche' lo faccio controvoglia, la seconda perche' sicuramente il mio voto non porterebbe a nulla di buono, e non potrei poi lamentarmi per come vengono decise le sorti del Paese ) .

In sintesi:

Tu daresti in mano i soldi di una vita ad un ladro? IO NO.
Tu sei felice di come stanno andando le cose nel Paese ? IO NO.

Come pensi finira' questa merda di crisi?

Andremo a fondo dovendo stringere le chiappe ed essere pure sodomizzati a dovere piu' volte ?

Io non sono per niente sicuro di come andranno le cose. E ho paura. Perche' io il mio piccolo lo sto facendo: sto lavorando ( ogni tanto cazzeggio ) .

Ti chiedo questo : per coloro che non possono, non riescono trovare lavoro o peggio, come pensi si sentano dopo aver letto in un QUASIASI QUOTIDIANO che 1000 persone possono permettersi il lusso di vivere SOPRA LE RIGHE di un buon 90 % dei cittadini ?

E' normale percepire piu' di 10.000 euro di stipendio ? PER ME NO. Soprattutto se poi si sommano altre porcherie, tra vitti scontati, alloggi scontati, aerei gratis, e via discorrendo.

Ripeto: stanno facendo qualcosa per calmare gli animi : NON MI PARE PROPRIO .