Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
seguo con interesse.....
Originariamente Scritto da Segy seguo con interesse..... se vieni ti sfascio ciao.
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 se NON vieni ti Lascio ciao.
Originariamente Scritto da Intrip cretino
Originariamente Scritto da Leo67 se vieni ti sfascio ciao. ...quello non si muove dal garda...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Leo67 se vieni ti sfascio ciao. anche se vado... tu non ci sarai... quindi non mi preoccupi
Originariamente Scritto da black panther Io speravo portasse Ramba
Originariamente Scritto da Segy anche se vado... tu non ci sarai... quindi non mi preoccupi certo che ci sono,preoccupati te
Originariamente Scritto da The Dog ...quello non si muove dal garda... Organizziamo un pranzo a riva o a malcesine
Originariamente Scritto da The Dog ...quello non si muove dal garda...
Regole del Forum