Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io ieri sera ero in forma... ma intrip era contrariato
Originariamente Scritto da Segy io ieri sera ero in forma... ma intrip era contrariato
Originariamente Scritto da Segy io ieri sera ero in forma... ma intrip era contrariato preferisce altre forme di omnibus?? Originariamente Scritto da Intrip manca una seria intesa di governo.
Ultima modifica di triplexperience; 03/11/2011 alle 19:00 Motivo: UnionePost automatica
Si stava meglio quando si stava meglio.
@intrippo fai poho il grullo, vado indietro e ripiglio il messaggio Originariamente Scritto da triplexperience preferisce altre forme di omnibus?? non appena ho scritto che ero in forma per entrare nella discussione... ha suggerito di chiudere il 3d
Originariamente Scritto da Segy @intrippo fai poho il grullo, vado indietro e ripiglio il messaggio non appena ho scritto che ero in forma per entrare nella discussione... ha suggerito di chiudere il 3d Despota.
Originariamente Scritto da triplexperience Despota.
Originariamente Scritto da triplexperience manca una seria intesa di governo. seghy è come renzi, grulli uguali
Regole del Forum