Citazione Originariamente Scritto da Rix Visualizza Messaggio
Ragazzi,l'altro giorno ho messo l'annuncio su autosinistrate.it,ieri mi hanno scritto 2 e-mail dalla moldavia,gli ho lasciato il mio cell,oggi mi ha chiamato uno che parla bene l'italiano.mio fratello mi ha detto che a un suo amico sono venuti a prendere la moto dalla germania,che l'hanno caricata sul furgone,pagandola bene,per rottamarla......tutto regolare........il tipo che mi ha chiamato mi ha proposto ciò:io porto la macchina a padova,dove c'è un suo amico(per lui è scomodo passare da bologna),mi pagherebbe l'amico a cui lascierei la macchina ovviamente senza targhe,pronta per la rottamazione,poi il tipo moldavo,passa in italia con un camion per le auto e fa il caricone di auto comprate come la mia.......che ne pensate?a me il tipo sembra tranquillo,e poi se tolgo le targhe non ci sarebbero cmq problemi...qualcuno ne sa di più?Grazie
Secondo me quando te sei andato alla motorizzazione ed hai fatto tutte le pratiche per la demolizione per esportazione dovresti essere a posto... Però mi sa che questi le macchine non le rottamano, tutt'altro...