l'arai già so com'è x' il mio attuale è un Viper GT. Il Bell devo ancora testarlo sul mio capoccione, mentre l'xlite l'ho provato ieri (non mi è dispiaciuto come calzata e materiali, ma credo sia un gradino sotto ad arai).
l'arai già so com'è x' il mio attuale è un Viper GT. Il Bell devo ancora testarlo sul mio capoccione, mentre l'xlite l'ho provato ieri (non mi è dispiaciuto come calzata e materiali, ma credo sia un gradino sotto ad arai).
58
Ultima modifica di everts76™; 03/11/2011 alle 14:08
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
caschi son da provare SEMPRE. Io per esempio non posso mettere ne arai ne shoei, ho la testa strana...
X lite fa ottimi caschi...
buona scelta!
...ma quanto è bella la mia moto...
certo.
non ho scritto nulla prima....
perche' questa condizione direi sia sottintesa...e ovvia....chi comprerebbe mai un casco senza provarlo? a volte ci sono casi limite su caschi in straofferta dove tentar di prenderlo senza provarlo puo' valer la pena,oppure dove c'è il cambio taglia ( e su acquisti per corrispondenza e' cosi', salvo eccezioni)... ma capita raramente...e uno si prende il rischio..., pochi lo fanno...
altrimenti non e' che sia l'uovo di colombo![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
domani vado a provare il Bell m4.
Poi deciderò tra quest'ultimo e il quantum... certo che se trovassi un arai rx 7 (non gp) in offerta![]()
58