Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning a me è caduto a terra da appoggiato sopra la moto e si è crepato un pò non mi sembra normale Il protocollo SHARP non prevede la caduta dalla sella... Comunque la cosa non è piacevole.
Claudio "PhacocoeruS" ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black) "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Originariamente Scritto da Silvan non sono un tecnico, ma personalmente credo che quella sia una crepa della calotta stessa e non della finitura superficiale boh...se è la finitura pazienza ma se è la calotta credo sia un difetto mi conviene contattare la bell? Originariamente Scritto da PhacocoeruS Il protocollo SHARP non prevede la caduta dalla sella... Comunque la cosa non è piacevole. lo sò,non è normale,mi sà di difetto,la garnzia vale in questi casi?
Originariamente Scritto da Mr Frowning boh...se è la finitura pazienza ma se è la calotta credo sia un difetto mi conviene contattare la bell? Fallo comunque credo che la risposta possa essere: spiacenti, il casco è caduto! Originariamente Scritto da Mr Frowning lo sò,non è normale,mi sà di difetto,la garnzia vale in questi casi? no
Ultima modifica di Silvan; 04/11/2011 alle 12:14 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum