Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip lascia perdere le ascelle, concentrati su altro anche quell'altro puzza Originariamente Scritto da flag suvvia, si scherza: mi hai pure visto in divisa ero o non ero presentabile ? ahahahahah se penso che non ti avevo nemmeno riconosciuto con quella coppola
Originariamente Scritto da giulianaspeed anche quell'altro puzza Kretina
Originariamente Scritto da giulianaspeed anche quell'altro puzza ahahahahah se penso che non ti avevo nemmeno riconosciuto con quella coppola non era una coppola, ma un cap inglese
Originariamente Scritto da flag non era una coppola, ma un cap inglese sempre a spaccare il capello in quattro, sarà più o meno la stessa cosa
Originariamente Scritto da tbb800 sempre a spaccare il capello in quattro, sarà più o meno la stessa cosa averne..........................mi guarderei, comunque, bene dallo spaccarli, nel caso Originariamente Scritto da Gnolo augurisisisisisisismi grassssssssssieeeeeeeeeeeeeeeeee
Ultima modifica di ABCDEF; 04/11/2011 alle 15:12 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum