Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tbb800 sempre a spaccare il capello in quattro, sarà più o meno la stessa cosa averne..........................mi guarderei, comunque, bene dallo spaccarli, nel caso Originariamente Scritto da Gnolo augurisisisisisisismi grassssssssssieeeeeeeeeeeeeeeeee
Ultima modifica di ABCDEF; 04/11/2011 alle 15:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag perche' ti sei fatto vecchio ha parlato l'adolescente scommetto che la torta ti si sarà liquefatta per il calore di tutte le candeline che ci hai dovuto mettere ...ma poi..........alla tua età ancora juventino
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi ha parlato l'adolescente scommetto che la torta ti si sarà liquefatta per il calore di tutte le candeline che ci hai dovuto mettere ...ma poi..........alla tua età ancora juventino non metto piu' le candeline..........porto direttamente un cero alla madonna un caloroso intermerda a te, amico mio
Originariamente Scritto da Intrip tranquillo in MP ti dirò che non è vero
Originariamente Scritto da tbb800 tranquillo in MP ti dirò che non è vero ok gli mp non mandarli a flag che è pieno
Originariamente Scritto da flag non metto piu' le candeline..........porto direttamente un cero alla madonna un caloroso intermerda a te, amico mio io a San Gennaro l'intermerda non mi sfiora ricambio il con
Originariamente Scritto da Intrip ok gli mp non mandarli a flag che è pieno azzzzzzzzzzzzzzzz, mi ero scordato e' l'eta' provvedo
beh ma stasera a che ora scatta il bunga bunga???
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da Intrip ok gli mp non mandarli a flag che è pieno glielo avevi già segnalato, ma si sarà dimenticato di provvedere l'età è così .....
Originariamente Scritto da tbb800 glielo avevi già segnalato, ma si sarà dimenticato di provvedere l'età è così ..... non è l'età, c'è gente vecchia + sveglia
Regole del Forum