grazie dei consigli, per ora tra quelli che ho
postato sono più interessato ai carrelli della beta!
massi per il ponte giovedì ne parliamo, c'è da valutare se conviene e se si riesce a fare. perchè in teoria ne ho trovato uno usato a 600 euro idraulico usato.

Ah... Una precisazione, attenzione che la Beta produce (mi pare relativamente di recente) anche una linea "economica". Non mi ricordo la denominazione, forse Easy.
Infatti se guardi ad esempio i kit cricchetto/bussole, le Easy costano praticamente la metà delle non-easy, e da quello che so cambiano le percentuali delle leghe usate.

umm grazie anche di questa info, mi informo!
dico la mia:
Comprate solo chiavi di buona marca MA se non fate i meccanici di professione (e avete i soldi che avete) si può ripiegare su marche anche non extra-top.
la Pastorino non è sicuramente la migliore in assoluto ma a €.90la valigetta fa benissimo il suo lavoro ( per noi hobbisti) ed è sufficentemente completa per iniziare a far danni.....
Tanbruk
Grazie per i link, moooolto interessanti
![]()
![]()
![]()
Ho speso molti soldi per la moto......................tutti gli altri li ho sprecati

prego zrider
tanbruk, ti do pienamente ragione, uno deve fare quello di cui è in grado!!

Ovviamente concordo, bisogna comprare in base a necessità e possibilità.
Le Pastorino rimangono comunque chiavi buone (ancor di più per uso "casalingo"), bisogna solo fare attenzione che alla fine non te le prezzino più del dovuto. L'importante è solo non comprare alla buona pensando di fare l'affarone ma bensì essere consci di cosa si compra e per cosa lo si compra.
In teoria proprio questo mese di concludeva la promozione beta 2011 (beta action), non so se sia ancora ancora valida fino a fine mese.
Ultima modifica di Bahamut; 05/11/2011 alle 13:24