Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da diegoz bufala...il capitano non si vende al diavolo!farà ancora un paio d anni in america e poi dirigente bianconero.. Originariamente Scritto da Andyspeed Non scherziamo.... ...sarebbe il colmo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
...ladribianconeri...
Originariamente Scritto da winter1969 ...ladribianconeri... ...a volte sei proprio simpatico...
Originariamente Scritto da The Dog ...a volte sei proprio simpatico... tu mai ciao Filippo
Originariamente Scritto da The Dog ...a volte sei proprio simpatico... si, ma in quei casi e' sempre scollegato dal TCP
Originariamente Scritto da flag si, ma in quei casi e' sempre scollegato dal TCP Siete proprio una bella coppia (di scassapalle) tu e il cagnaccio
Originariamente Scritto da winter1969 tu mai ciao Filippo Originariamente Scritto da flag si, ma in quei casi e' sempre scollegato dal TCP ...togli pure le facine...
Originariamente Scritto da The Dog ...togli pure le facine... le ho messe per educazione
Originariamente Scritto da flag le ho messe per educazione Il vecchio e il bambino
Originariamente Scritto da winter1969 Il vecchio e il bambino ahahahahahahahah bisogna vedere chi riterra' il bambino quello con la barba e la faccia di chiulo aprirei quasi quasi un sondaggio
Regole del Forum