Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

scusami per averti utilizzato ... leggendoti mi é venuta in mente questa stronzata .... l'ho scritta ma non avrei dovuto quotarti se non per approvare le tue parole ... scusa nuovamente ...
perché l'arte non si ferma a brunelleschi o michelangelo, e neppure con caravaggio ... giotto o chi meglio vuoi citare .... tutto qui!![]()
Ultima modifica di natan; 05/11/2011 alle 23:57 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
un opera d'arte mi deve lasciare senza fiato altrimenti e una bella cosa..
poi basandosi su canoni soggettivi non esista un prezzo per tali opere..
vedi un lavoro di cattelan che ti piace? lo vuoi comprare? bene non ci troverai un cartellino ma una cifra che indica la base d'asta.
il valore dell'arte cos' come dell'artista lo fà il mercato..ma alle quotazioni di mercato una persona assennata antepone sempre il proprio gusto.
poi dalle mie parole precedenti, se l'opera di cattelan ti smuove internamente queste senzazioni particolari per te è arte! ma non puoi obbligare me a definirla tale..
Ultima modifica di manu for rent; 06/11/2011 alle 00:07
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Le verre est un liquide lent
no è il primo fondamento
un opera d'arte deve venire riconosciuta come tale ogni volta che la si incontra
se l'opera d'arte è un vaso e lo faccio caderee rompendolo?
5 minuti prima l'avevo riconosciuta come opera d'arte guardandola era integra e bella
ora che l'ho rotta la riconosco solo come un ammasso di cocci..di arte non ce n'è più l'ombra
poi ovvio che universalmente c'è un organismo che le riconosce e tutela perchè non tutti siamo dotati della stessa sensibilità
se una persona non è in grado di affrontale il calcolo integrale non significa che quel tipo di calcolo non esiste..chi è in grado lo utilizzerà e lo insegnerà a chi vorrà impararlo.
ed il calcolo integrale non è universalmente noto..molti non saprebbero nemmeno decifrarlo se lo vedessero scritto..ma esiste e c'è chi ci lavora
la sfiga sai qual'è che oggi tutti pensano di saper/poter far tutto, una volta per chiamarti artista ti facevi il culo 20 anni dietro un maestro oggi qualsiasi punkabbestia per racimolare 2 euro è artista pisciando sui muri e scarabocchiando per terra.
Ultima modifica di manu for rent; 06/11/2011 alle 00:19
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆