E' per il numero di novembre?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
si ma l'ho fatta io nulla di ufficiale che sarà mai stampato sulla rivista ma han detto che se lo stampano e piazzano nell'office
l'ho fatta perche in bacheca avevo letto che quando il fattaccio è successo il giornale era già in stampa e quindi simbolicamente ho voluto provvedere.
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
ah non lo sò io non lavoro per loro ogni tanto gli metto qualche disegno sulla bacheca tutto quì
puoi chiedere a loro riders@hearst.it
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Ma come si fà a leggere un thread con tutte queste censure?non ci capisco nulla.Piuttosto chiudetelo e fine.
il thread è il primo post, se ti piace puoi andare al link e scaricare l'immagine in grande formato, se non ti piace puoi uscire ed eventualmente insultarmi via pm
boh mi piacerebbe farne ancora ma devono essere fatte bene non tanto per fare
se qualcuno ha idee può scriverle
l'episodio della corsa all'inferno sicuramente lo faccio con un diavolaccio su ducati rossa in bagarre..mi piacerebbe che il diavolo fosse un pilota che non c'è più ma non vorrei essere offensivo..
tipo dire questo stà all'inferno perchè ha ammazzato troppi limiti di velocità una cosa così
che peccato però oltre alla persona è anche il tipo di pilota che mancherà..così grosso rispetto agli altri..era bello vederlo uscire dalla carena in staccata.
vale ormai per compensare i limiti della desmo16 peserà 50chili..non si può guardare
Ultima modifica di manu for rent; 06/11/2011 alle 10:08
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆