Piace moltissimo anche a me... se non costasse come 3 Thruxton ci potrei anche fare un pensierino!!!!
![]()

Piace moltissimo anche a me... se non costasse come 3 Thruxton ci potrei anche fare un pensierino!!!!
![]()

bella sta bolognese!!!!!
mi stimola la fantasia!!!![]()

Mah... se decidessi per la versione "S" dovrei "permutare" la Thruxton, la macchina, un paio di vespe, la minimoto e poi dovrei ancora metterci tanti altri soldi!!!!!
![]()
Beh... pensandoci bene non mi piace poi così tanto...
Ah dimenticavo... ha anche la potenza di 3 Thruxton!!!!!
![]()
Ultima modifica di daghen; 07/11/2011 alle 15:34 Motivo: UnionePost automatica
davvero molto bella,uno spettacolo![]()
... de coma ...

prima f3 poi brutale 675, ora panigale 1199: per noi triumphisti un pò corsaioli son momenti difficili!
porco zio
il mio sogno V4 tentenna
C R I B B I O
165 kg in ordine di marcia (senza benzina) non li raggiungerà di certo, non fatevi intortare dai dati dichiarati, che moto da 160 kg a secco ce n'erano anche dieci anni fa...![]()
![]()
Potenza e peso si misurano con macchinari, quando le moto di produzione saran pronte per esser testate dai suddetti si potrà parlare con i fatti.
Comunque, mi sbilancio dicendo che con questa nuova Ducati le sportive italiane dopo più di un decennio tornano ai vertici assoluti della tecnologia e delle prestazioni, oltre che del prezzo d'acquisto. Gran lavoro han fatto a Borgo Panigale.