Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da manu for rent cavallo goloso eccolo di nuovo.....
Originariamente Scritto da Brandhauer bélìn che nasche che c'hanno le ragazze, altro che... coppole! ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??????????????
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
eccolaaaaaaaaaa Uploaded with ImageShack.us
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
bastardoooooooooooooooooooooo toglila subitooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Wolverine eccolaaaaaaaaaa Uploaded with ImageShack.us Originariamente Scritto da giulianaspeed bastardoooooooooooooooooooooo toglila subitooooooooooooooooooooooooo bella foto!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da roberto70 bella foto! perfetto ............................
Originariamente Scritto da roberto70 bella foto! noooooooooooooooo....e tu pure che quoti....toglietelaaaaaaaaaaaaaaaaa sono orribile....non ero io quella....e poi ora sono piu' magra......
Originariamente Scritto da roberto70 bella foto! quotissimo
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi quotissimo ce l'avete con me vero???? è orribile....e poi in questo modo è rimasta sul serio solo Anto a non avere la foto con la coppola....
Originariamente Scritto da giulianaspeed devo fare la maliziosa????? con Cris no di certo.....di Leo non saprei....con Flag posso stare a posto ecchevvordi'?
Regole del Forum