Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ok....ma io non volgio fare Marion Damiano dice che devo vestirmi da marion sottiletta tu non puoi farla ....
Originariamente Scritto da @ndre@ credo sia la sua bava naturale almeno è dolce
Originariamente Scritto da giulianaspeed a proposito....ma quelle della fiorentinata?....cioè...io mi faccio slinguettare e insalivare i piedi per nulla??? uscite le foto quotu... uscitele 'ste fotu... **!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Python Fool ha comprato una parrucca con i capelli rossi .... Originariamente Scritto da Leo67 l'ha fatte quel demente di David e dice non si vede niente mi rifarò a Rimini...... ...se, è tutta una scusa per ciucciarli ancora...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Python sottiletta tu non puoi farla .... e perche'?...sono giovane io
Originariamente Scritto da The Dog ...se, è tutta una scusa per ciucciarli ancora... anche......e proverò anche con la panterona!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da giulianaspeed e perche'?...sono giovane io perchè non saresti credibile come "sottiletta" ..... tieni troppa carne appesa li davanti
Originariamente Scritto da giulianaspeed almeno è dolce
Originariamente Scritto da Python perchè non saresti credibile come "sottiletta" ..... tieni troppa carne appesa li davanti cmq ho deciso....vada per questo
Originariamente Scritto da giorgiorox quotu... uscitele 'ste fotu... **!!! cuoto
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Regole del Forum