Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed cmq ho deciso....vada per questo mettiti anche le autoreggenti mi raccomando.......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 SSSSSllluuuurppppppppp Ottimo
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ Ottimo il babbeo di David dice non si vede niente....era briaho fradicio......posso capirlo
Originariamente Scritto da giulianaspeed come dovrei vestirmi per potere essere come una pin up anni 50???? sempre che voglia farlo negli anni 50 le donne avevano le zinne fuori ...sempre
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley negli anni 50 le donne avevano le zinne fuori ...sempre e quello per me non è mai stato un problema
Originariamente Scritto da Muttley negli anni 50 le donne avevano le zinne fuori ...sempre che anni!!!! ..... Gigi però non si rasavano
Originariamente Scritto da Python che anni!!!! ..... Gigi però non si rasavano e allora?....nemmeno io totalmente
Originariamente Scritto da giulianaspeed e allora?....nemmeno io totalmente mohicana?
Originariamente Scritto da giulianaspeed e quello per me non è mai stato un problema fotu subito?
Regole del Forum