Io lascio l'auto al parcheggio di famagosta e poi via col metrò
che ti porta dritto in fiera
Io lascio l'auto al parcheggio di famagosta e poi via col metrò
che ti porta dritto in fiera
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
q8...
non parcheggiate alla fiera, ti rapinano e non usano nemmeno il passamontagna
la metrò è la miglior soluzione anche se occorre il biglietto extraurbano
quoto, ne parlavo qui![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
copione(#13)
http://www.forumtriumphchepassione.c...nti-eicma.html
già, non ricordo esattamente, ma siamo su quella cifra, parcheggio coperto, tutto il giorno![]()
Ultima modifica di paolino73; 08/11/2011 alle 20:06 Motivo: UnionePost automatica
...a volte ritornano!
parcheggio davanti alla motorizzazione e viette limitrofe,è gratis e a cento metri dal metro'![]()
non avevo manco letto il tuo messaggio
io parcheggio sempre li
certo, come diceva qualcuno che arrivava dalla a7 e lascia la macchina a famagosta.
per carità ognuno fa come è più comodo.
io di sabato o domenica che sia preferisco farmi un pezzo in macchina di tangenziale ovest e arrivare vicino alla fiera e farmi solo due fermate di metrò, la strada in più in macchina non mi pesa e il traffico non è infernale. preferisco così piuttosto che cambiarmi 2 linee di metrò e fatrmi una quindicina di fermate
se dovessi farlo magari di venerdì con uscita dalla fiera nell'ora di punta magari prenderei più in considerazione la prima ipotesi![]()
Ultima modifica di Fabri83; 09/11/2011 alle 07:13 Motivo: UnionePost automatica
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)