quoto, ne parlavo qui![]()
quoto, ne parlavo qui![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
copione(#13)
http://www.forumtriumphchepassione.c...nti-eicma.html
già, non ricordo esattamente, ma siamo su quella cifra, parcheggio coperto, tutto il giorno![]()
Ultima modifica di paolino73; 08/11/2011 alle 20:06 Motivo: UnionePost automatica
...a volte ritornano!
parcheggio davanti alla motorizzazione e viette limitrofe,è gratis e a cento metri dal metro'![]()
non avevo manco letto il tuo messaggio
io parcheggio sempre li
certo, come diceva qualcuno che arrivava dalla a7 e lascia la macchina a famagosta.
per carità ognuno fa come è più comodo.
io di sabato o domenica che sia preferisco farmi un pezzo in macchina di tangenziale ovest e arrivare vicino alla fiera e farmi solo due fermate di metrò, la strada in più in macchina non mi pesa e il traffico non è infernale. preferisco così piuttosto che cambiarmi 2 linee di metrò e fatrmi una quindicina di fermate
se dovessi farlo magari di venerdì con uscita dalla fiera nell'ora di punta magari prenderei più in considerazione la prima ipotesi![]()
Ultima modifica di Fabri83; 09/11/2011 alle 07:13 Motivo: UnionePost automatica
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!