Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: tempi d consegna

TCP Rider L'avatar di Papo
    Moto
    ex Tiger 800 XC ABS Bianca ora Ktm 1190 Adventure
    Oggi ho aperto la mia e-mail e ho trovato un bel messaggio ... Volevo informarti che,salvo imprevisti,i primi della prossima settimana arriva la tua Tiger; fammi sapere quando sei disponibile a venire da noi per completare la documentazione ... ...
    Considerando che fino alla metà del mese non potrò dedicarmi alla bambina ... vorrei chiedervi un consiglio ... mi conviene immatricolare la tigrotta adesso e perdere un anno di valutazione oppure aspettare l'anno nuovo visto che se cambia il tempo in moto ci potremo andare meno?!?!? Azz ... non sò che fare ... ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di FC82
    Moto
    Tiger 800 Abs Phantom Black/Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Papo Visualizza Messaggio
    Oggi ho aperto la mia e-mail e ho trovato un bel messaggio ... Volevo informarti che,salvo imprevisti,i primi della prossima settimana arriva la tua Tiger; fammi sapere quando sei disponibile a venire da noi per completare la documentazione ... ...
    Considerando che fino alla metà del mese non potrò dedicarmi alla bambina ... vorrei chiedervi un consiglio ... mi conviene immatricolare la tigrotta adesso e perdere un anno di valutazione oppure aspettare l'anno nuovo visto che se cambia il tempo in moto ci potremo andare meno?!?!? Azz ... non sò che fare ... ...

Il tuo è un falso problema...la Tigrotta non si rivende!!!! Quindi, il problema "valutazione/svalutazione" non esiste!!
    Il consiglio è...muoviti ad immatricolarla e goditela senza pensare ad altro!!!

TCP Rider L'avatar di jonny85
    Moto
    tiger 800 xc
    Citazione Originariamente Scritto da FC82 Visualizza Messaggio
    Il tuo è un falso problema...la Tigrotta non si rivende!!!! Quindi, il problema "valutazione/svalutazione" non esiste!!
    Il consiglio è...muoviti ad immatricolarla e goditela senza pensare ad altro!!!
    bravo.... io nn aspetterei
    cagiva mito-yamaha r6 05-yamaha r6 09-tiger 800 xc

TCP Rider L'avatar di Damian.
    Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    Non credo poi che te la tengano li o te la lascino portar via senza averla immatricolata.
    Piuttosto farei il pensierino sul prender appuntamento per il ritiro DOPO questi 5-6 giorni di diluvi

TCP Rider L'avatar di FC82
    Moto
    Tiger 800 Abs Phantom Black/Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Damian. Visualizza Messaggio
    Non credo poi che te la tengano li o te la lascino portar via senza averla immatricolata.
    Piuttosto farei il pensierino sul prender appuntamento per il ritiro DOPO questi 5-6 giorni di diluvi
    Quoto! In più ti dico che il conce non ti consegna la moto se prima non gli fai vedere il contrassegno dell'assicurazione (per me è stato così)...il che presuppone che la moto sia stata già immatricolata! Non credo che si tenga la moto in officina per due mesi senza che tu la ritiri!!!
    L'unica cosa che puoi fare è chiedere se c'è un ordine per un'altra moto uguale alla tua nel prox mese...a quel punto la "tua attuale" (quella già arrivata) passerebbe all'altro acquirente e tu ti prenderesti la "sua" che arriva il prox mese! Io ho fatto così...ma al contrario tuo ero quello che la voleva subito e mi sono preso la Tigrotta con 20 giorni di anticipo rispetto al previsto (è chiaro che questa cosa deve andare bene anche all'altro acquirente)!!!

Moto
    Grazie tante , giovedì vado dal Conce e sentiamo ... credo anch'io che non me la tenga lì più di tanto ... ma fà nulla, visto come và il mondo in questi ultimi tempi mi sà tanto che me la porto a casa e comincio a farla raspare ... ... tanto come giustamente dice FC82 ... la tigrotta non si vende ...

TCP Rider L'avatar di marcecasey
    Moto
    Triumph Tiger 800; ex: GSR 600 "Mitica Rossa"; CBF 500
    La mia è arrivata in una settimana (ritirata il 15 ottobre), ma il conce l'aveva già ordinata come la volevo io, prima di conoscermi... :-))
    At salut

TCP Rider L'avatar di jonny85
    Moto
    tiger 800 xc
    Citazione Originariamente Scritto da marcecasey Visualizza Messaggio
    La mia è arrivata in una settimana (ritirata il 15 ottobre), ma il conce l'aveva già ordinata come la volevo io, prima di conoscermi... :-))
    azz ke cu.....
    cagiva mito-yamaha r6 05-yamaha r6 09-tiger 800 xc

TCP Rider L'avatar di marcecasey
    Moto
    Triumph Tiger 800; ex: GSR 600 "Mitica Rossa"; CBF 500
    At salut

Moto
    è arrivata la bambina ... finalmente ... ... giovedì si targa e poi da Domeinica (se c'è il sole ... ...) non ce ne sarà più per nessuno ... è dal 15 Settembre che non appoggio le chiapett su una moto ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima