Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag sono certissimo sul penny, io c'ero, nei ruggenti anni 80 che vuol dire "ha traviato la discussione anche li"? qui non lo avevo ancora fatto Nel senso che l'hai portata in campo economico. Sono meganoide, non cattivo. Il re dell'OT rimango io.
Originariamente Scritto da Don Zauker Nel senso che l'hai portata in campo economico. Sono meganoide, non cattivo. Il re dell'OT rimango io. me si trattava di un penny.............economia da terzo mondo
Originariamente Scritto da flag me si trattava di un penny.............economia da terzo mondo Del nostro quindi. Senza un soldo, e quei pochi li dobbiamo ad altri. Così torniamo OT.
Originariamente Scritto da Don Zauker Del nostro quindi. Senza un soldo, e quei pochi li dobbiamo ad altri. Così torniamo OT. mi sa che ci stiamo confondendo i 3d Originariamente Scritto da Don Zauker Eeeh, che sarà mai... Un parmigiano di più, uno di meno... A Parma è pieno. anche fuori parma
Ultima modifica di ABCDEF; 08/11/2011 alle 16:27 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum