Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da pampie dovrei dire che mi mancavate, vero? Non è strettamente necessario... Ma potrei dire che mi sei mancato tu...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da trident_special Non è strettamente necessario... Ma potrei dire che mi sei mancato tu... eh si.. te sei abituato a mentire guarda come sei ben integrato qui
Originariamente Scritto da pampie eh si.. te sei abituato a mentire guarda come sei ben integrato qui E invece il mio era un sincero hello... Cattivone...
Originariamente Scritto da trident_special E invece il mio era un sincero hello... Cattivone... non piangere che ci si conoscerà presto noi due
Originariamente Scritto da pampie non piangere che ci si conoscerà presto noi due Dai dai!!! :cheers: :cheers: :cheers: (come mi esprimo bene a faccine, mi riuscisse ad esprimere siffatti concetti aulici a parole... sigh...)
Regole del Forum