saponette ai gomiti?
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
DAI RAGAZZI ORA SI DOVREBBE CAPIRE.
Non si montano sulla moto, quindi e' evidente che le indossa il pilota.
Costano care (oltre i 1000 euro) ma pesano niente.
Non tutti ne avrebbero dei benefici, ma io si e parecchio, quindi diciamo che risolvono un problema che ho io e hanno altri ma mica tutti!
Vanno "montate" a coppie ma non e' detto siano perfettamente uguali (le mie sono leggermente diverse!
Dai ora e' facile!![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Ci sta prendendo tutti per il hulo....
Esatto!
per riscuotere il premio senti da Ale72 se ha il numero di DeRosa cosi' in primavera viene a darti una carenata!!!
Per l'esattezza sono lenti a contatto rigide con gradazione SX -3,5 astigmatismo e -6,00 miopia e DX -3,5 Ast. e -7,00 Miopia.
Per ora ho quelle di prova, le definitive tra un paio di mesi.
Comunque la differenza e' impressionante, solo ora mi rendo conto che non vedevo una mazza! E' come passare da un VHS su un 14" a un Bluray su un plasma 50" FULLHD!!!!!!!!
![]()