Ultima modifica di The Dog; 09/11/2011 alle 15:06 Motivo: UnionePost automatica
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

quoto Pittness a casa di Bruno avvisammo i vicini che quelli dopo la mezzanotte non erano petardi ma te che sul divano russavi anzi gli invitammo anche dentro casa a rendersene conto di persona... in Swisse invece avvisammo la protezione civile di non pensare che fosse un terremoto "lagomoto" tzunami ma tu che dormivi dopo aver mangiato 8 chili di raclette.....
domani spritz focaccine rustici ....poi passero' dal fruttivendolo per la bananozza
![]()

perchè sei una donna di bell'aspetto, e che non si ferma mai un istante, che spesso e volentieri tiene il passo dei maschietti se non addiruttura li supera percui
il fatto che adesso vuoi trombare le donne mi fa capire che sei entrata nella fase di trasformazione![]()

a parte che non russo e smettela di farlo credere
anche in svizzera potrei raccontarne di cose divertenti....come la porta con su scritto " se è chiusa è in corso una seduta" che ridere Tonyyyyyyyyyyyyyy avevamo appena parlato di spiriti e tuo zio era uno che si occupoa di spiritismo ahahahah volevamo morire...gli ho detto di non risicarsi a spegnere la luce![]()