Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...ancora con sta christa , dormirai col toro della brianza, cribbio... e chi sarebbe????.....
Originariamente Scritto da The Dog ...ancora con sta christa , dormirai col toro della brianza, cribbio... scusa Dami ma se ripenso a te tutto abbronzato con i pantaloni izeppatinellano e con l'occhiale bianco mi piscio sotto dal ridere vedendoti come TORO
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ scusa Dami ma se ripenso a te tutto abbronzato con i pantaloni izeppatinellano e con l'occhiale bianco mi piscio sotto dal ridere vedendoti come TORO eh....era lui.... che delusione immensa
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Giuliana cavallona bianca subito.
Originariamente Scritto da Warsteiner Giuliana cavallona bianca subito. quello del mio avatar è maschio
mamma mia quanto spammmm complimenti Giuly
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo mamma mia quanto spammmm complimenti Giuly guarda he io mica spammo..... io scrivo sempre cose sensate ed intelligenti mica mi chiamo intrip o segy
Originariamente Scritto da @ndre@ scusa Dami ma se ripenso a te tutto abbronzato con i pantaloni izeppatinellano e con l'occhiale bianco mi piscio sotto dal ridere vedendoti come TORO Originariamente Scritto da giulianaspeed eh....era lui.... che delusione immensa Originariamente Scritto da Geez Bastardi !!!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da giulianaspeed quello del mio avatar è maschio appunto cretina, sigh
Regole del Forum