io con i miei 36 anni ti darei filo da torcere che nemmeno iimmagini caro
ma.. in che senso scusa?
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
beh sì i piedi li ho belli... una delle poche cose che ho belle.. forse l'unica... ah no sono anche magra.... ma queste due uniche cose non si notano, si nota in genere tutto il resto che è orribile!
un lupo non si incazza come una iena... eppoi non mi incazzai.... ho solo detto che i feticisti in genere li brucerei seduta stante... mica MI INCAZZAI!!!!!!!!! SPECIFICAIIIIIII
ma se i piedi ce li hai belli... ma tutto il resto è un cesso... come mai odi le uniche persone che potrebbero apprezzare (fisicamente) qualcosa di te?
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
Originariamente Scritto da Intrip
E un babbeo hai fatto bene
fatti i hazzi tuoi demente
Originariamente Scritto da FrankyTripleR
ma se i piedi ce li hai belli... ma tutto il resto è un cesso... come mai odi le uniche persone che potrebbero apprezzare (fisicamente) qualcosa di te?
non è a posto....
Ultima modifica di Leo67; 09/11/2011 alle 17:37Motivo: UnionePost automatica
mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
l'sgs è per pochi eletti.. quindi te come di pietro non ne farete mai parte