Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà il pandoro (non quello cinese di Muttley..quello bono ) messo a scaldare nel forno con lo zucchero filato??? E poi mangiato guarnito con la crema di mascarpone???? No, solo e rigorosamente panettone. Il resto è fuffa. E se proprio bisogna mangiare il pandoro, così com'è, niente creme per carità
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo No, solo e rigorosamente panettone. Il resto è fuffa. E se proprio bisogna mangiare il pandoro, così com'è, niente creme per carità ....Ma....ti ha pagato il forum per farmi morire di crepa cuore????
Originariamente Scritto da Strega Klà ....Ma....ti ha pagato il forum per farmi morire di crepa cuore???? No, sono serio. Te l'ho detto, non mi piace il Natale. E se proprio devo mangiare il dolce, mangio il panetùn milanés, almeno una volta all'anno
Originariamente Scritto da streettissimo No, sono serio. Te l'ho detto, non mi piace il Natale. E se proprio devo mangiare il dolce, mangio il panetùn milanés, almeno una volta all'anno SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da Strega Klà Maaaaaaaaaaaa.... il pandoro (non quello cinese di Muttley..quello bono ) messo a scaldare nel forno con lo zucchero filato??? E poi mangiato guarnito con la crema di mascarpone???? e se devo mangiare il panettone rigorosamente senza canditi
Originariamente Scritto da jamex e se devo mangiare il panettone rigorosamente senza canditi NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da DocHollyday NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da DocHollyday NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quoto!!!! A me mi piace quello farcito al cioccolato
A me invece non piace l'uvetta, quindi impazzisco a spiluccare il panettone
Originariamente Scritto da jamex se devo mangiare il panettone rigorosamente senza canditi Eresia Originariamente Scritto da Strega Klà A me mi piace quello farcito al cioccolato Allora, facciamo così... mangio anche il pandoro farcito... però... non voglio vedere nemmeno l'ombra del panforte
Regole del Forum