E allora fatti fb che non cambia nulla ^_^
Io sul serio non capisco o sono io totalmente ingenua o ho una vita talmente regolare e chiara da non preoccuparmi troppo di sotterfugi o simili...
E allora fatti fb che non cambia nulla ^_^
Io sul serio non capisco o sono io totalmente ingenua o ho una vita talmente regolare e chiara da non preoccuparmi troppo di sotterfugi o simili...
Per cancellarsi definitivamente devi mandare una specifica richiesta ai "capi"...
Se invece vuoi solo disattivare l'account in modo tale da non risultare più visibile agli altri utenti (ma lasciare comunque la tue informazioni nel sito) vai su impostazioni account e disattivi. In questo modo ,se un giorno vorrai tornare,basterà accedere normalmente con utene e password e ritroverai il tuo profilo e i tuoi amici come se nulla fosse successo!
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Come fai a sapere il motivo di questa mia scelta? proprio per essere corretto con le persone che mi stanno a fianco ho deciso questo, persone tenute distanti per tanto tempo hanno avuto modo di contattarmi proprio tramite fb dunque la soluzione era scontata.Un amico che si ritiene tale non aspetta di contattarti su fb per sentirti,se ci tiene o ci tieni le soluzioni le trovi![]()
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
E' un modo in più per rimanere in contatto anche con le persone che conosci e frequenti (usi gli sms e il telefono per contattare i tuoi amici?)
Per quanto riguarda quelli che saltano fuori dopo essere spariti... condivido appieno (che anche io non sopporto) però ti ricordo che esiste il tasto ignora.
Pensiero profondo![]()
Ultima modifica di Rafasnella; 10/11/2011 alle 14:47
cosa è faccialibro? e soprattutto perchè ci si registra?
WE ARE GENOA!
e cancellare uno storico da skype?
mi sa che sti programmi hanno troppa memoria ...![]()
Le verre est un liquide lent