Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fooldancer ...il tuo uomo ideale ("Aswansgana steid euei!") che pronuncia impeccabile, eh?
Originariamente Scritto da Fabri83 ti bloccheranno ai controlli in aereoporto Mica parto consata a quel modo...ahahah calze a rete e pantaloncini succinto.....fossi matta
Originariamente Scritto da The Dog ...venerdì christa non c' è... ottimo! farà tardi,non aspettarla....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Micha che pronuncia impeccabile, eh? ... adesso faremo un pezzo... "Tender Love" (Tainted love )
Originariamente Scritto da giulianaspeed Mica parto consata a quel modo...ahahah calze a rete e pantaloncini succinto.....fossi matta Però sarebbe divertente pensa alle facce della gente sull'aereo...
Originariamente Scritto da fearless ottimo! farà tardi,non aspettarla....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Micha Però sarebbe divertente pensa alle facce della gente sull'aereo... Più che altro penso alla MIA di faccia
Originariamente Scritto da giulianaspeed Più che altro penso alla MIA di faccia Io ho raccattato solo un misero e casto vestito a pois
Originariamente Scritto da Leo67 se lo fai te ne sarò grato....... ...puppa...
Originariamente Scritto da The Dog ...puppa i piedi... certo!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Regole del Forum